Giovedì, 30 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo, chi sono le donne più infedeli dello zodiaco

Fedele o infedele? Alcuni segni tenderebbero maggiormente all'infedeltà rispetto ad altri, scopriamo quali sono

09 Giugno 2022

Giornata mondiale del bacio: le frasi più celebri

Bacio (foto Pixabay)

Quali sono le donne più infedeli secondo l'oroscopo? Alcune donne sarebbero più fedeli o infedeli di altre, esattamente come accade agli uomini. Che ruolo ha lo zodiaco in tutto questo? In base al segno sono state notate alcune tendenze. Questo non significa che le donne che appartengono ai segni che descriveremo sotto siano solite tradire. Ma secondo lo zodiaco, ci sarebbe un'influenza che renderebbe più facile l'infedeltà.

Chi sono le donne più infedeli dello zodiaco

L’infedeltà è uno degli aspetti più temuti dalle coppie e più passa il tempo più i sospetti crescono. Si tratta di un atteggiamento che non piace a nessuna delle vittime, condannato a livello morale, ma che purtroppo è diffuso. Alle donne, esattamente come gli uomini, può capitare qualche tentazione. Ognuno si può trovare a tradire per diversi motivi. Sembra però che alcune persone, in base al segno dello zodiaco, siano più inclini a farlo rispetto ad altre. Ma chi sono? Ecco i segni più sospetti.

Toro

Le donne del segno del Toro hanno un rapporto piuttosto complesso con la felicità. Questo le porta ad essere insicure e a non renderle sempre fedeli. La tendenza all'infedeltà deriverebbe dal loro essere troppo gelose, a causa appunto dell'insicurezza, e ad essere volubili.

Pesci

Le donne del segno dei Pesci sono estremamente devote al proprio partner. Talvolta però possono essere affascinate da altre esperienze. Solitamente vivono sognando e perdono il contatto con la realtà, idealizzando un partner potenziale. Non pianificano mai il tradimento, ma tendendo ad annoiarsi dalla routine e potrebbero concedersi qualche “sbandata”. Le pescioline però tendono a pentirsi in modo molto sincero. Se il tradimento viene scoperto, il partner potrebbe sempre perdonare una donna Pesci.

Ariete

Le donne del segno dell'Ariete sono molto gelose. Per essere fedele al 100% deve amare al 100% il proprio partener. La maggior pate delle volte, il tradimento non è “totale”, ma resta sul piano delle intenzioni. Molte donne Ariere sono affascinate dal concetto di innocente "scappatella".

Leone

Le donne del segno del Leone amano essere amate e soprattutto ammirate. Pur avendo l'obiettivo di crearsi una famiglia, la loro tendenza all'egocentrismo potrebbe portarle a voler essere corteggiate anche da altri uomini. Tradiscono in particolare per attirare l'attenzione. Peraltro non se ne pentono perchè non sono così sensibili. Del loro tradimento inoltre ci si accorge troppo tardi.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x