Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo 2022 Paolo Fox, previsioni segno per segno e classifica: Pesci in love, Gemelli fanno il grande passo

L'oroscopo 2022 di Paolo Fox per ogni segno zodiacale. Chi sono i più fortunati

06 Dicembre 2021

Oroscopo weekend 4-6 maggio 2021: attenzione a Toro, Cancro, Vergine, Capricorno, Acquario, Pesci. Gli latri segni...

Oroscopo (fonte Pixabay)

Oroscopo 2022 Paolo Fox: le previsioni zodiacali segno per segno e la classifica dal più fortunato al meno. Il famoso astronomo rivela che cosa ci aspetta nel nuovo anno. I movimenti dei pianeti influenzano le nostre vite portando allegria, energia e novità oppure creandoci degli ostacoli e delle conseguenti tensioni. In quali coppie esploderà la passione e in quali le litigate scateneranno il caos? E ancora chi vedrà progetti decollare sul lavoro e chi invece dovrà mantenere la calma? Grazie all'oroscopo 2022 possiamo avere un'idea di quello che accadrà nei prossimi mesi. Ecco tutte le anticipazioni.

Oroscopo 2022 Paolo Fox: le previsioni per tutti i segni

L'oroscopo di Paolo Fox del 2022 riguarda l'amore, il lavoro e la salute. Le previsioni sono state scritte nel suo ultimo libro "Oroscopo 2022", disponibile anche su Amazon, ma soprattutto rivelate in numerose interviste televisive e ai giornali. "L’astrologo si occupa delle persone e l’oroscopo è sempre personale ha rivelato Fox al Corriere della Sera - però se in un anno difficile si ha un oroscopo difficile è più pesante affrontare il quotidiano". "Con le stelle favorevoli - ha sottolineato - te la cavi meglio. Dopo un anno di transizione, l’Ariete inizia a centrare qualche successo. Il culmine sarà nel 2023 quando Giove transiterà definitivamente nel suo segno. Sarà un anno importante anche per il Pesci che, sempre grazie a Giove, potrà riorganizzare la sua vita, soprattutto se fresco di separazione". Cambiamenti in vista invece per il segno dei Gemelli che vedrà nel 2022 una vera e propria svolta. Dopo aver avuto per molti anni Saturno contro, il pianeta sarà questa volta favorevole, inaugurando un periodo davvero fortunato. "Gemelli sarà protetto da Saturno - fa sapere l'astronomo - se vuole iniziare una convivenza, o avere un figlio, il periodo ideale va dal 23 giugno al 18 luglio. Per il Sagittario una data da ricordare è il 10 maggio, una data di ripartenza, di sfide lavorative e amorose". "Giove entra invece in opposizione per la Bilancia - avverte - che dovrà ridefinire un po’ tutti i rapporti, soprattutto dall’11 maggio al 28 ottobre. I mesi fino a luglio, per il Cancro, sono quelli dell’amore, mentre la parte centrale dell’anno sarà sentimentalmente turbolenta per il Capricorno".

I segni ovviamente non sono finiti. Fox ha parlato anche degli affetti. "C’è chi ci dovrà stare molto attento - ha fatto sapere l'astronomo - Il Leone affronterà cambiamenti anche radicali e sarà mosso dall’esigenza di tagliare amicizie “inutili”. Il 2022 della Vergine è segnato dalla ricerca di equilibrio ma deve fare attenzione ai passi falsi. Sconsiglio quindi di lasciare il certo per l’incerto". Ma l'oroscopo 2022 di Paolo Fox non è finito. Lo Scorpione "avrà molte occasioni da cogliere al volo e il 2022 sarà l’anno della famiglia. L’Acquario ha una grande dote: la genialità. Non gli sarà difficile reinventarsi, ma non sopporta nessun tipo di imposizione".

Vediamo nel dettaglio che cosa accadrà a tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox 2022

Sin da quando era studente del liceo classico a Roma, Paolo Fox leggeva l’impatto del posizionamento dei pianeti sui segni zodiacali dei compagni di classe. "È allora che ho scoperto che le stelle hanno un grande influsso su di noi", rivela l'astronomo nel suo ultimo libro. L'oroscopo 2022 quali novità sono in arrivo per ognuno di noi.

Le previsioni zodiacali segno per segno: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 2022 Ariete

Successi in arrivo per il segno dell'Ariete. L'ultimo anno è stato di transizione. Ora è il momento di raggiungere la vittoria e gli obiettivi per cui avete tanto lavorato. Paolo Fox spiega che nel 2023 Giove transiterà definitivamente nel vostro segno e porterà ancora più fortuna. Nel 2022 ci saranno moltissime nuove opportunità lavorative.

Oroscopo 2022 Toro

Il nuovo anno vedrà molte sfide per il segno del Toro. Visto l'anno complicato che avete avuto, saprete sicuramente come affrontarle nel migliore dei modi. Non abbiate paura di mettervi in gioco.

Oroscopo 2022 Gemelli

Il segno dei Gemelli potrà finalmente fare il grande passo dedicandosi con coraggio e serenità alla vita sentimentale. Il nuovo anno è quello ideale per programmare il matrimonio, andare a convivere o avere un figlio. Il periodo migliore sarà l'estate. Saturno sarà dalla vostra parte.

Oroscopo 2022 Cancro

Per il segno del Cancro la prima parte del nuovo anno sarà super emozionante dal punto di vista sentimentale. Il momento di dedicarvi all'amore è arrivato. Scoppierà la passione nella coppia e durerà almeno fino al mese di luglio.

Oroscopo 2022 Leone

Il nuovo anno secondo Paolo Fox sarà piuttosto intenso e complesso per i nati sotto il segno del Leone. Ma voi siete appunto dei leoni e sapete che non bisogna mai arrendersi. L'unica cosa che potrebbe fermarvi sono i vostri stessi dubbi. Non lasciatevi influenzare da questi. Nel 2022 sarà forte l’esigenza di tagliare amicizie "inutili". 

Oroscopo 2022 Vergine

Nel nuovo anno, i nati sotto il segno della Vergine riceveranno molte promesse invitanti, ma solo poche conterranno della sostanza. Dovrete riuscire a non farvi trarre in inganno, valutando con la massima cautela ogni proposta. Sarete portati a cercare il vostro equilibrio, ma non dovrete fare passi falsi. Paolo Fox sconsiglia di lasciare il certo per l’incerto.

Oroscopo 2022 Bilancia

Nel nuovo anno il segno della Bilancia lotterà moltissimo per ciò in cui crede. Giove entrerà in opposizione e voi dovrete ridefinire tutti i rapporti. Questo soprattutto dall’11 maggio al 28 ottobre. Non sarete sempre dei vincitori, ma le previsioni di Paolo Fox promettono molto bene. In amore cercherete maggiore solidità all'interno della coppia.

Oroscopo 2022 Scorpione

Il nuovo anno sarà ricco di rivoluzioni per i nati sotto il segno dello Scorpione. Sono previsti notevoli cambiamenti sul lavoro, soprattutto durante la primavera. Il 2022 sarà però soprattutto l'anno della famiglia.

Oroscopo 2022 Sagittario

Per il segno del Sagittario il periodo più felice del nuovo anno sarà la primavera. Si tratterà di un periodo decisamente florido. Sia in amore sia sul lavoro ci saranno delle vere e proprie svolte molto gradite. Paolo Fox indica che la data della ripartenza è il 10 maggio.

Oroscopo 2022 Capricorno

Per i nati sotto il segno del Capricorno sono in arrivo sfide nel campo dei sentimenti. Le coppie attraverseranno dei periodi di conflitto. L'unico modo per superarli è affrontarli con calma e cautela.

Oroscopo 2022 Acquario

Paolo Fox fa sapere che il nuovo anno sarà pieno di prove per i nati sotto il segno dell'Acquario. Per poterle superare dovrete cambiare modo d'agire, dimenticando le vostre insicurezze e guardando avanti con coraggio. Una delle vostre caratteristiche principali è la genialità. Non sarà difficile per voi reinventarvi.

Oroscopo 2022 Pesci

Per i nati sotto il segno dei Pesci, il nuovo anno sarà ottimo per quanto riguarda i sentimenti. Chi si è separato nel 2021, troverà un altro amore grazie al sostegno di Giove. Paolo Fox fa sapere che nel 2022 avrete moltissime opportunità che vi consentiranno di dare una svolta alla vostra vita.

Oroscopo 2022: classifica dei segni più fortunati

La classifica di Paolo Fox dei segni dell'oroscopo 2022 non è ancora stata resa nota. L'astronomo sarà ospite in altre trasmissioni tv e rivelerà presto quali sono i segni più fortunati.

Paolo Fox

Paolo Fox è nato a Roma il 5 febbraio 1961. La sua passione per l'astrologia è nata quando era molto piccolo, grazie alla nonna. Nel 1982 è stato notato da Paolo Villaggio che lo ha invitato come ospite nel suo programma in onda su Odeon TV. Naturalmente era lì in qualità di astrologo.

Nel 1997 Fox ha iniziato a collaborare con Radio LatteMiele e Radio Deejay. Ha scritto inoltre articoli su DiPiù. Nello stesso anno l'astrologo è approdato in tv nelle trasmissioni di Rai 1 Per tutta la vita, In bocca al lupo! e Domenica In. Nel 2002 è anche entrato a far parte del cast dei Fatti vostri e ha partecipato a Mezzogiorno in famiglia su Rai 2. In quest'ultimo programma, oltre a presentare l'oroscopo segno per segno, proponeva anche la sua classifica.

Dal 2006 al 2009 ha interpretato se stesso prestando la voce all'oroscopo in radio nella serie TV L'ispettore Coliandro. Nel 2014 ha avuto il ruolo di se stesso anche nel film di Natale "Ma tu di che segno 6?". Nel marzo 2017 è stato ospite di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x