Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo settimana dall'11 al 17 ottobre 2021: Pesci e Gemelli male in amore, Sagittario fortunatissimo, Bilancia una favola

L'oroscopo della settimana dall'11 al 17 ottobre 2021: ecco le previsioni per ogni segno, dal lavoro all'amore

07 Ottobre 2021

Oroscopo

Oroscopo del weekend

Oroscopo settimanale dall'11 al 17 ottobre 2021 dall'Ariete al Cancro

L'oroscopo della settimana dall'11 al 17 ottobre 2021 ha in serbo molte sorprese per i segni zodiacali. Qualcuno si innamorerà, qualcuno entrerà in crisi, qualcuno sarà piuttosto presuntuoso. Le previsioni astrologiche per la settimana sono buone soprattutto per il segno del Toro. Il Leone sarà invece un po' giù di corda, Cancro e Vergine attendono novità. Scopriamo che cosa rivela l'oroscopo settimanale dall'11 al 17 ottobre 2021 per i dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo settimana dall'11 al 17 ottobre 2021: amore e lavoro

Nella settimana che va dall'11 al 17 ottobre 2021, Venere sarà nel segno del Sagittario. Se da un lato porterà molto amore e romanticismo ad alcuni segni, ad altri guasterà un po' le feste. I movimenti dei Pianeti influenzano il nostro modo d'essere e, in base alla loro posizione, possono favorire o contrastare. Venere è il pianeta dell'amore, ma in base alla posizione potrebbe non far accendere la passione, ma spegnerla e creare tensioni nelle coppie.

A subire secondo l'oroscopo settimanale dall'11 al 17 ottobre sarà in particolare il segno dei Gemelli. Non sarà però l'unico. Ecco le previsioni per tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cacro, Leone, vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Ariete: cerca la tranquillità

Alcune questioni cattureranno la tua attenzione più di altre. Se noterai delle incomprensioni con alcune persone, cerca di chiarire subito per non far peggiorare la situazione. Ultimamente stai lottando come una leonessa. Lotti, lotti e lotti. Marte e di Mercurio in opposizione non ti aiutano molto. Anzi ti fanno avvertire maggiore fatica.

Venere è però favorevole. Puoi dunque contare sulla vicinanza di una persona speciale. L'oroscopo della settimana dall'11 al 17 ottobre per il segno dell'Ariete rivela che le giornate saranno piuttosto tranquille. Attenzione solo a martedì e mercoledì, quando la luna sarà in opposizione. Saranno molto più fortunate le giornate di giovedì e venerdì.

Toro: energia

Boom, boom, boom! L'oroscopo settimanale dall'11 al 17 ottobre per il segno del Toro è sensazionale. Venere e Marte sono dalla tua parte. Ti sostengono, ti supportano e ti donano moltissima energia. La prima metà della settimana sarà anche piena di passione. Si tratta un periodo decisamente favorevole non solo per il lavoro, ma anche per l'amore.

Questo pieno di energie ti ci voleva proprio. Ricordati però che Giove è dissonante. Per avere le sorprese grosse devi aspettare la fine dell'anno. Le giornate fortunate della settimana dall'11 al 17 ottobre saranno quelle di martedì, mercoledì e domenica. Qualche tensione nella coppia invece nelle giornate di giovedì e venerdì. Se hai dei problemi sul lavoro, cerca di non scaricarli sul partner.

Gemelli: cuore matto

Problemi di cuore per il segno dei Gemelli: l'oroscopo della settimana dall'11 al 17 ottobre 2021 non è dei migliori. Sa sul lato lavorativo hai quasi raggiunto ottimi traguardi, bisogna lavorare ancora un po' per far davvero decollare la carriera. Cerca di tirar fuori tutta la tua determinazione. Tu sai che se vuoi puoi. Non porti dei limiti. Puoi raggiungere anche gli obiettivi più ambiziosi.

Quanto ai sentimenti, ci sono invece problemi di cuore all'orizzonte. La settimana inizia con la luna in opposizione. Il lunedì non sarà leggero, ma già da martedì tutto migliorerà. Le giornate migliori saranno quelle di giovedì e venerdì. Potresti ricevere sorprese, soprattutto in ambito lavorativo. Venere sarà inoltre in opposizione. Potrebbe portare malcontento nella tua vita sentimentale.

Cancro: nervi a fior di pelle

Per il segno del Cancro ci saranno tante belle novità, soprattutto in ambito lavorativo, ma che nervi! L'oroscopo della settimana dall'11 al 17 ottobre prevede proposte di lavoro interessanti, ma la tua attenzione dovrà essere altissima.

La luna sarà in opposizione nelle giornate di martedì e mercoledì. Proprio per questo potrebbero nascere incomprensioni con alcune persone. Sarà molto facile farle sfociare in accese discussioni. Alcune tensioni potrebbero anche allontanare temporaneamente la coppia. Marte è inoltre sfavorevole, dunque potrebbe farti sentire un po' stanco dal punto di vista fisico. Non mollare però. Le giornate di sabato e domenica saranno decisamente le più fortunate. Punta tutto su quelle. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x