Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo settimana dal 20 al 26 settembre 2021: Bilancia sexy, Gemelli super, problemi d'amore per Toro...

L'oroscopo della settimana dal 20 al 26 settembre 2021 sarà scoppiettante e super hot per alcuni segni

16 Settembre 2021

Oroscopo weekend 4-6 maggio 2021: attenzione a Toro, Cancro, Vergine, Capricorno, Acquario, Pesci. Gli latri segni...

Oroscopo (fonte Pixabay)

L'oroscopo della settimana dal 20 al 26 settembre 2021 sarà piccantino per alcuni segni, per altri sono previsti problemi di cuore. Scopriamo che cosa dicono gli astri per ogni segno zodiacale dall'amore al lavoro, alla salute. Super protagonista della settimana sarà Marte che entrerà nel segno della Bilancia, comportando alcuni cambiamenti. Attenzione ad un altro spostamento, quello di Venere. Il Pianeta dell'amore porterà fortuna soprattutto a Cancro e a Pesci. Qualche problema di cuore invece per Toro e non solo.

L'oroscopo settimanale dal 20 al 26 settembre non sarà uguale per tutti, ma l'influenza di Marte si farà avvertire in modo trasversale. Ecco che cosa accadrà per ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone. Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo settimana dal 20 al 26 settembre 2021: Marte in Bilancia

Marte entra in Bilancia a metà settembre e resterà lì fino al 30 ottobre. Quello però non è il posticino preferito del Pianeta. Marte viene infatti esaltato quando è nel segno opposto alla Bilancia, cioè Ariete. Il Pianeta legato alla concretezza, al passioni incontenibili, farà avvertire un grande bisogno di rispettare le regole. Marte in Bilancia non crea mai tensioni e scontri, ma rimane fermo sui doveri e suoi valori. L’etica sarà la parola d'ordine del mese.

Marte in Bilancia spenderà le proprie energie per far trovare alle persone la pace interiore. Le porterà a dare risposte diplomatiche evitando gli scontri. Molti segni tenderanno a comportarsi in modo più pacato e a mettere in primo piano l'etica. Non indugiamo oltre e vediamo l'oroscopo della settimana dal 20 al 26 settembre 2021 per ogni segno zodiacale.

Oroscopo settimana dal 20 al 26 settembre: Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per il segno dell'Ariete sono previste turbolenze: l'oroscopo della settimana dal 20 al 26 settembre parla di forte stress. A causarlo sarà la doppia opposizione di Marte e di Mercurio. I due Pianeti potrebbero provocare dei rallentamenti in ambito lavorativo. Tutto questo genererà a sua volta stanchezza fisica ma anche mentale. Cerca di concederti alcuni momenti di relx per riposarti e recuperare le energie. Allontana le fonti di stress e punta tutto sulle giornate di martedì, mercoledì e giovedì. La Luna in congiunzione ti aiuterà a rasserenarti.

Quando noterai tensione, cerca di non partire in quarta. Non agire d'impulso e prima di parlare pensa. Mercurio e Marte in opposizione cercheranno di confonderti.

Amore: potrebbero esserci dei problemucci di cuore. Le tue parole potrebbero sembrare meno calorose.

Lavoro: avresti voglia di dare libero sfogo alla tua creatività, ma Mercurio ti mette i bastoni fra le ruote.

Salute: Marte in opposizione non è esattamente un amico. Ma tu cerca comunque di affrontarlo, recuperando le tue energie.

Oroscopo settimana dal 20 al 26 settembre 2021: Toro (21 aprile-20 maggio)

Per il segno del Toro qualche problemuccio d'amore: il responsabile è Venere. Il pianeta è infatti in opposizione e creerà qualche tensione nelle coppie. I single potrebbero avere incontri deludenti. le coppie potrebbero invece trovarsi alle prese con litigate inutili, spesso basate su cose di poco conto. Cerca di avere pazienza. Le giornate migliori della settimana dal 20 al 26 settembre sono secondo l'oroscopo il venerdì e il sabato. La luna sarà in congiunzione al tuo segno e ti porterà fortuna. Attenzione però: potrebbe anche causare un po' di malinconia.

Se stai pensando a qualche ex, le previsioni suggeriscono di non infilarti in situazioni poco chiare. Potresti soffrire di nuovo. Pondera bene tutte le tue decisioni.

Amore: la settimana dal 20 al 26 settembre non sarà ricca di coccole, bacini e bacetti.

Lavoro: la distrazione è dietro l'angolo. La concentrazione non sarà di certo la protagonista della settimana.

Salute: Marte ti farà sentire un po' più stanco. Cerca di recuperare le energie prendendomi qualche momento per te stesso.

Oroscopo settimana dal 20 al 26 settembre 2021: Gemelli (21 maggio-21 giugno)

Novità in vista per il segno dei Gemelli sul fronte lavoro: l'oroscopo della settimana dal 20 al 26 settembre 2021 non è per niente male. Mercurio, con il sostegno di Giove, potrebbe farti arrivare una buona occasione. Le giornate migliori della settimana saranno quelle di martedì e di mercoledì. La fortuna potrebbe dunque presto sorriderti. Non tralasciare la giornata di domenica. Con la luna in congiunzione al tuo segno esploderà il romanticismo. Potresti vivere bellissime emozioni con una persona speciale.

Hai tanta voglia di mettere in pratica le tue idee. La tua creatività ha bisogno di sfogarsi. Hai Mercurio a favore, quindi se hai dei progetti l'oroscopo indicano che questo è il periodo giusto per mettere le basi o realizzarli. Ecco ora nel dettaglio le previsioni per amore, lavoro e salute.

Amore: la settimana dal 20 al 26 settembre per i gemelli sarà ricca di passione. Il rapporto con il partner si prospetta molto acceso.
Lavoro: hai voglia di dare il meglio di te. Gli impegni non sono pochi, ma ti senti pronto e super energico per affrontarli tutti.
Salute: quanta energia! Sei super carico e hai voglia di fare e disfare.

Oroscopo settimana dal 20 al 26 settembre 2021: Cancro (22 giugno-22 luglio)

Per il segno del Cancro c'è tutto il sostegno di Venere. Il Pianeta è pronto a farti vivere grandi emozioni. In coppia o single, l'oroscopo della settimana dal 20 al 26 settembre 2021 è ricco d'amore. Quanto al lavoro non sarà invece tutto rose e fiori. Questo a causa di Mercurio che è in posizione sfavorevole. Anche Marte ci metterà lo zampino e ti farà avvertire maggiore stanchezza. Attenzione alle giornate di martedì, mercoledì e giovedì. La luna dissonante non ti farà sentire al top della forma fisica. Vediamo il tuo oroscopo della settimana dal 20 al 26 settembre nel dettaglio.

Amore: vivrai grandi emozioni, ma non mancheranno i dubbi.
Lavoro: tra Luna opposta e l'opposizione di Mercurio nella stessa quadratura di Marte di certo non ti aiuteranno. Porta pazienza e vai oltre.
Salute: sei piuttosto stanco. Evita le discussioni, soprattutto quando non ti riguardano personalmente.

Oroscopo settimana dal 20 al 26 settembre 2021: Leone (23 luglio-23 agosto)

Per il segno del Leone la settimana dal 20 al 26 settembre non sarà la più fortunata del mese. Venere è in posizione sfavorevole e provocherà alcune tensioni con il partner. Se ci saranno problemi sul lavoro, sarà molto facile scaricarli sulla coppia. Questo però causerà ulteriori scontri. L'oroscopo però parla anche di un Pianeta favorevole. Si tratta di Mercurio che ti regalerà occasioni d’incontro e momenti di relax. Le migliori giornate della settimana saranno quelle di martedì, mercoledì e giovedì. La luna sarà in congiunzione.

Le previsioni non escludono lo stress, ma rivelano che Marte ti darà molta energia. Riuscirai così ad affronatre i prossimi giorni con la giusta determinazione.

Amore: tensioni all'interno della coppia. Non riesci a capire che cosa vuoi veramente.
Lavoro: se le opinioni dei colleghi ti rendono in sicuro, non ascoltarle e vai dritto per la tua strada.
Salute: il pianeta delle energie è dalla tua parte.

Oroscopo settimana dal 20 al 26 settembre 2021: Vergine (24 agosto-22 settembre)

L'oroscopo della settimana dal 20 al 26 settembre per il segno della Vergine non è stupendo. La giornata di lunedì sarà un po' pesante a causa della Luna in opposizione. Tutto migliorerà nelle giornate di venerdì e sabato. Recupererai il buon umore e le energie per affrontare il fine settimana. Venere sarà in posizione favorevole e farà vivere delle belle giornate sia ai single sia alle coppie. Se devi dichiarare i tuoi sentimenti, non esitare. Fatti avanti. Per le coppie ci sono decisioni importanti da prendere. Non aver paura di mostrare il tuo lato più tenero. L'oroscopo della settimana dal 20 al 26 settembre 2021 ti vedrà piuttosto sensibile.

Amore: messaggini, attenzioni e frasi d'amore ti ringalluzziranno!
Lavoro: la settimana partirà con qualche stanchezza in più rispetto al solito.
Salute: avrai meno energia rispetto al solito.

Oroscopo settimana dal 20 al 26 settembre 2021: Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Per il segno della Bilancia continua un periodo ottimo dal punto di vista lavorativo. Non mancheranno forza e determinazione. Tutto questo sarà possibile grazie a Giove favorevole e Mercurio in congiunzione. I due Pianeti ti regaleranno grandi opportunità. Un aiutino arriverà anche da Marte che ti donerà energia e voglia di combattere. Attenzione però ad alcune giornate. In particolare a quelle di martedì, mercoledì e giovedì, quando avrai la la luna in opposizione. Potrebbero esserci dei contrattempi, ma saranno solo momentanei. Cerca di prenderti del tempo per riflettere.

Amore: il romanticismo non sarà il tuo punto forte in questa settimana.
Lavoro: ottimo momento. Sei pieno di energia e vai avanti senza fermarti.
Salute: hai molta forza, ma il tuo umore non è al massimo.

Oroscopo settimana dal 20 al 26 settembre 2021: Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Settimana super per quanto riguarda l'amore. Venere sarà dalla tua parte e ti farà vivere delle bellissime emozioni. Il Pianeta dell'amore è in congiunzione al tuo segno è pronto a regalarti moltissime soddisfazioni. L'oroscopo della settimana dal 20 al 26 settembre per il segno dello Scorpione prevede molta passione per le coppie. Per i single si prospettano nuovi incontri e tante affinità. Attenzione però alla luna in opposizione nelle giornate di venerdì e sabato. Nervosismo in arrivo.

Amore: coccole, tenerezze, romanticismo e passione!

Lavoro: questa è una fase di transizione. Ora bisogna mettere le basi, poi arriveranno i risultati.

Salute: spazio alla tranquillità e al benessere. Non è escluso che tu possa cambiare il look anche in modo drastico.

Oroscopo settimana dal 20 al 26 settembre 2021: Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Oroscopo strepitoso per il segno del Sagittario: Giove, Marte e Mercurio sono dalla tua parte! Ti senti pronta a cambiare la tua vita e a spiccare il volo. Le occasioni non ti mancheranno di certo. Le giornate migliori saranno soprattutto quelle di martedì, mercoledì e giovedì. Nella giornata di domenica invece la Luna sarà in opposizione. L'umore potrebbe non essere altissimo.

Ma tranquillo. Presto recupererai tutte le energie necessarie. Marte si è infatti spostato dalla quadratura. Mercurio è a te favorevole.

Amore: è il momento di farsi avanti.

Lavoro: hai un progetto che è pronto a decollare.

Salute: pieno di energia.

Oroscopo settimana dal 20 al 26 settembre 2021: Capricorno

L'oroscopo della settimana dal 20 al 26 settembre 2021 per il segno del Capricorno parla di venere favorevole. Sai che cosa significa? Ottimo periodo per i sentimenti. Vivrai bellissime emozioni. L'ambito lavorativo non sarà invece altrettanto fortunato. Mercurio sarà in posizione dissonante e avrai anche Marte sfavorevole. I due Pianeti provocheranno stanchezza e stress. Le migliori giornate della settimana saranno quelle di venerdì e sabato.

Cerca di non agire d'impulso in questo periodo. Non cedere alla tentazione di urlare contro qualcuno.

Amore: qualche batticuore in arrivo.
Lavoro: nella settimana dal 20 al 26 settembre potresti avere difficoltà a farti capire. Non scoraggiarti alle prime difficoltà.
Salute: poca energia. Prenditi del tempo per recuperare le forze.

Oroscopo settimana dal 20 al 26 settembre 2021: Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

La tua sarà una settimana super fortunata dal punto di vista professionale. In amore invece qualche problemuccio. Giove e Mercurio saranno dalla tua parte. I due Pianeti sono pronti a regalarti nuove occasioni e ottimi successi. Le giornate migliori saranno martedì, mercoledì e giovedì. Non sarà altrettanto favorevole Venere. Il Pianeta dell'amore ostacolerà un po' la tua relazione. Non si escludono litigi e incomprensioni col partner. La tensione maggiore la avvertirai nelle giornate di venerdì e sabato. Non agire d'impulso.

Amore: il pianeta Venere ti metterà i bastoni fra le ruote. Non mandare tutto all'aria.
Lavoro: usa tutta la tua capacità decisionale. Nuove occasioni all'orizzonte.
Salute: il pianeta Marte è favorevole. Si prevedono giornate ricche di energia. Dal punto di vista fisico ti sentirai in ottima forma.

Oroscopo settimana dal 20 al 26 settembre 2021: Pesci (20 febbraio-20 marzo)

L'oroscopo del segno dei Pesci della settimana dal 20 al 26 settembre 2021 parla di tanta fortuna. La Luna è in congiunzione e porterà tanta allegria e tanto amore. Non solo. Ti donerà molta sicurezza. Anche Venere è dalla tua parte. Il Pianeta farà emergere il tuo lato sensuale. Quanti cuori conquisterai? La giornata migliore è quella di venerdì e sabato. Domenica invece la luna sarà in posizione dissonante. Il tuo umore potrebbe non essere altissimo.

Amore: tanto romanticismo, tanto amore.
Lavoro: sei tenace. Nessuno ti può fermare.
Salute: tantissima energia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x