Mercoledì, 04 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo e amore, 15 coppie di segni che staranno insieme per sempre

Ecco le 15 coppie di segni zodiacali che fanno faville! L'oroscopo dell'amore

15 Luglio 2021

Amore

Amore (fonte Pixabay)

Oroscopo e amore, 15 coppie di segni che staranno insieme per sempre

Scopriamo la compatibilità zodiacale con l'oroscopo dell'amore: alcune coppie di segni staranno insieme per sempre. Ecco quali sono.

Pesci e Ariete

Insieme stanno benissimo. Il loro amore è profondo e solido. Entrambi tirano fuori il meglio dal partner e vogliono il meglio per lui. Si apprezzano e si capiscono. I Pesci sono sensibili, romantici, passionali e fedeli. L’Ariete è un leader, protettivo e caparbio.

Leone e Bilancia

Si completano a vicenda e riescono a comunicare molto bene fra loro. Adorano l’avventura e le esperienze fuori porta. Il Leone è solito cercare attenzioni, Bilancia adora darle e coccolare il partner.

Toro e Capricorno

Si rispettano a vicenda, si capiscono al volo. Capricorno è allegro e ambizioso. Toro è molto dolce. Uno apprezza le caratteristiche dell’altro. Questi due segni sono sulla stessa lunghezza d’onda.

Ariete e Acquario

Noia bandita. La relazione fra un Ariete e un Acquario è emozionante e mai scontata. L’uno ha bisogno dell’altro, ma nessuno dei due rinuncia alla propria libertà. Si ammirano in modo molto profondo e sanno provare sentimenti forti.

Toro e Cancro

L’empatia fra questi due segni è fortissima. Toro e Cancro condividono valori comuni come la casa e la famiglia. Amano la stabilità all’interno della coppia. Preferiscono ritagliarsi dei momenti intimi tutti per loro piuttosto che uscire con tanti amici.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x