Mercoledì, 04 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo settimana 12-18 luglio 2021, sagittario incerto, nuova passione per i leone

La terza settimana di luglio porta grandi novità per i segni di terra, ancora preoccupazioni per i gemelli, che dovranno lasciarsi andare

11 Luglio 2021

Oroscopo

L'oroscopo per la settimana

L'oroscopo della terza settimana di luglio 2021 per scoprire cosa portano i segni dal punto di vista sentimentale, lavorativo e del benessere nei giorni dal 12 al 18 luglio. L'analisi segno per segno con i consigli e gli avvertimenti su come trascorrere le giornate fino alla fine della settimana. Vediamo insieme che cosa porteranno i prossimi sette giorni in base all'allineamento delle stelle.

Oroscopo settimana 12-18 luglio 2021, sagittario incerto, nuova passione per i leone

A estate inoltrata continuano gli sbalzi di umore per la maggior parte dei segni. I segni di terra rimangono solidi in questa terza settimana di luglio 2021, con prospettive allettanti dal punto di vista lavorativo e anche amoroso. Il sagittario però, soffre a causa di un'incertezza che trascina da molto tempo e dovrà tentare di non farsi sopraffare dal lavoro. I leone vivono questo mese con particolare trasporto, dopo che un nuovo amore gli sconvolgerà la vita.

Oroscopo settimana 12-18 luglio 2021: Ariete

Hai provato a resistere fino ad ora ma non ce la fai più. È arrivato il momento di abbandonare i pensieri e lasciarsi andare completamente in modo assoluto alle tue emozioni. In amore, questo atteggiamento potrebbe rivelarsi pericoloso e metterai in pericolo un rapporto consolidato da tempo. Non fartene una colpa, con Venere e Marte in Leone è inevitabile farsi trasportare da questo ciclone di emozioni. Sul lavoro, una spinta di intraprendenza fuori dal comune ti porterà ad un bivio importante: rimanere nella tua zona di comfort, o provare a lanciarti nel vuoto?

Oroscopo settimana 12-18 luglio 2021: Toro

La tua sbadataggine, solitamente considerata un tratto distintivo carino e affabile, ti metterà nei guai. È giunto il momento di fare ordine nella tua testa e non nasconderti dietro a questa aura di innocenza che hai costruito. Non ci crede più nessuno. In amore, imparerai finalmente che a stare da soli non si sta poi così male e ritroverai una assai necessaria indipendenza. Sul lavoro, la solita banalità che agli altri provoca crisi di mezza età è per te invece un'ancora salda da non lasciare andare. Bene così.

Oroscopo settimana 12-18 luglio 2021: Gemelli

È un periodo complicato e fatto di mille preoccupazioni. Ci sono elementi esterni alla tua volontà che non riesci a controllare e la cosa ti sta facendo uscire matto. Sei solitamente a tuo agio solo quando hai tutto sotto controllo, ma in questa settimana dovrai imparare a lasciare andare ciò che non puoi trattenere. In amore, la terza settimana di luglio ti porterà un dispiacere. Niente di grave però, riuscirai a gestire bene la situazione. Sul lavoro, capirai che hai delegato troppo e dovrai stare attento a evitare un incidente diplomatico.

Oroscopo settimana 12-18 luglio 2021: Cancro

La terza settimana di luglio sarà la più intensa di tutto il mese. Grandi cambiamenti sconvolgeranno la tua ritrovata felicità e metteranno a dura prova i tuoi sentimenti. Non farti spaventare e affronta tutto ciò che viene con gratitudine. In amore, la prima parte della settimana sarà caratterizzata da un turbine di emozioni travolgenti a cui ti abbandonerai completamente. Nel weekend però, una scadenza inevitabile ti farà attorcigliare lo stomaco. Chissà se in modo positivo o no. Sul lavoro qualche cambiamento, ma nulla di preoccupante. Raccoglierai quello che stai seminando.

Oroscopo settimana 12-18 luglio 2021: Leone

Una settimana potenzialmente tossica a causa di una nuova relazione che ti impegnerà completamente la testa. Tutto il mese di luglio avrà Venere nel tuo segno e non c'è nulla che tu possa fare per rimediare. Ascolta la pancia e non pensare troppo. In amore, il nuovo rapporto che ti appresti a consolidare è fatto di estremi. Attenzione a non lasciare che diventino tutti negativi. Sul lavoro, ti capiterà di porti domande sul tuo futuro che finora non avevi considerato. Ascoltati.

Oroscopo settimana 12-18 luglio 2021: Vergine

Sarà una settimana rilassante, dopo giornate di lavoro intenso ed emozioni inaspettate. In amore, quello che fino ad ora ti è sembrato la normalità sarà visto sotto una nuova luce. Cercherai negli affetti qualcosa di diverso per dare sfogo alle tue nuove necessità. Sul lavoro, ci sono alcune questioni irrisolte che non ti fanno dormire. Ricorda quello che è importante per te e non dimenticare che la carriera è solo una parte infinitesimale della tua vita.

Oroscopo settimana 12-18 luglio 2021: Bilancia

Grande positività grazie alla posizione del Sole che illuminerà la tua settimana. Ci saranno nuove esperienze che ti daranno energia per affrontare il resto del mese. In amore, i nati sotto il segno della bilancia che sono single avranno molta possibilità di incontrare qualcuno di speciale. Basta con i Tinder date, questa persona è quella giusta. Sul lavoro, hai perso interesse in quello che stai facendo ma non hai le forze per parlare con i tuoi superiori dei problemi che ti affliggono. La cosa potrebbe avere risvolti negativi verso la fine della settimana.

Oroscopo settimana 12-18 luglio 2021: Scorpione

La terza settimana di luglio sarà il momento per mettere in chiaro le cose con qualcuno a cui tieni. Hai fatto molti progressi nell'imparare a esprimere i tuoi sentimenti ed è giusto che tu pretenda lo stesso dagli altri. In amore, cercherai le risposte che ti meriti ma potresti non essere soddisfatto del risultato. Ricorda che sei prima di tutto una persona fatta e finita, a prescindere dalla tua relazione. Sul lavoro avrai esperienze stimolanti, che non ti saresti mai aspettato da questo incarico iniziato un po' per caso.

Oroscopo settimana 12-18 luglio 2021: Sagittario

Grande incertezza ti affligge e non sei sicuro di te. Ci sono delle decisioni che non puoi rimandare ed è giunto il momento di sfatare ogni dubbio. In amore, meglio vivere con la consapevolezza di un tradimento che starne all'oscuro. Chiedi spiegazioni ma non cadere in comportamenti tossici che non ti appartengono. Sul lavoro dovrai pazientare ancora un po' per raggiungere l'obbiettivo che ti eri prefisso da tempo.

Oroscopo settimana 12-18 luglio 2021: Capricorno

Una settimana piena di impegni che affronterai con una produttività disarmante. Dal 12 al 18 di luglio riuscirai a portare a casa un risultato inaspettato che porrà le basi per il resto del mese. Solo energie positive dalle stelle, che accolgono di buon grado la tua intraprendenza. In amore, un incontro fortuito metterà alla prova la tua fedeltà. Sei solitamente una persona molto razionale, ma qualcosa dentro ti dice che questa settimana potrebbe essere diverso. Sul lavoro devi ancora capire quale sarà la tua direzione. Non è questa la settimana per scoprirlo.

Oroscopo settimana 12-18 luglio 2021: Acquario

Luglio non è proprio il tuo mese. Dovrai cercare di non buttarti giù completamente. I tuoi affetti e il tuo lavoro ne potrebbero risentire in modo irrecuperabile. In amore, la tentazione di terminare la tua relazione è forte e questa settimana ci sarà un litigio particolarmente intenso che potrebbe cambiare la situazione. Rifletti prima di prendere una decisione avventata. Si può ancora salvare il salvabile ma richiederà uno sforzo da entrambe le parti. Sul lavoro attenzione al nuovo arrivato, non è quello che sembra.

Oroscopo settimana 12-18 luglio 2021: Pesci

La terza settimana di luglio sarà particolarmente intensa. Affrontala in modo spensierato e accogli il nuovo stato di benessere che ha caratterizzato queste ultime settimane. È un momento raro e prezioso che dovrai conservare. In amore, cerca di rimanere positivo e non rovinarti questo momento. I tuoi sentimenti sono ricambiati. Completamente. Anche se la tua situazione si complicherà dovrai ricordare che hai molto per cui essere felice. Non lasciare andare chi hai cercato con così tanto trasporto. Sul lavoro finalmente un po' di relax, dopo aver consegnato un progetto che era in ballo da tanto.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x