Lunedì, 14 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo: weekend 17 e 18 aprile per tutti i segni zodiacali

Le previsioni astrali di questo fine settimana, per le giornate di sabato 17 e domenica 18 aprile 2021: scopri tutto segno per segno

16 Aprile 2021

Oroscopo: weekend 20 e 21 marzo per tutti i segni zodiacali

Oroscopo (fonte Pixabay)

Oroscopo: weekend 17 e 18 aprile per tutti i segni zodiacali
 

Le previsioni dell’Oroscopo di questo weekend, per sabato 17 e domenica 18 aprile 2021. Il terzo weekend di aprile porterà un quadro astrale positivo per Capricorno e Acquario, meno per Cancro e Scorpione. Come gli astri influiranno nel tuo fine settimana? Scopriamolo segno per segno.

 
OROSCOPO - ARIETE

In questo week end non avrete certo modo di annoiarvi e per voi dell’Ariete è già un grande passo in avanti. Avrete molte cose a cui pensare, pensieri e situazioni. Potrebbero esserci solo alcuni piccoli problemi in famiglia e il consiglio e quello di affrontarli e non sottovalutarli. Bilancia e Capricorno non vi daranno preoccupazioni, il Cancro invece avrà qualcosa da rimproverarvi.

 

OROSCOPO - TORO

Quando si tratta di fare festa siate tra i segni più propensi ad avere idee sempre nuove. Voi del Toro potreste avere già voglia di festeggiare il vostro compleanno e per questo state pensando a dei cambiamenti da fare, soprattutto nel vostro look. Visto che non potrete rivedere come volete la vista degli invitati, vista la situazione di chiusura, pensate a voi allora. Bene con Cancro e Acquario, meno con il Capricorno.

OROSCOPO - GEMELLI

Un fine settimana all’insegna della bellezza per il segno dei Gemelli. Avrete il tempo e la voglia e per voi è molto importante, di dedicarvi al vostro aspetto esteriore. Passerete giornate all’insegna del mangiar sano, dei cosmetici e del fitness, tutto quello che adesso vi fa sentire bene. Potete condividere con i Pesci e lo Scorpione, non capirete invece una Vergine.  

 

OROSCOPO - CANCRO

Sarete voi artefici del vostro destino questo weekend. A seconda del vostro umore, che per il Cancro dovrebbe essere netto in miglioramento, si decideranno le sorti di queste giornate. Attenti a non far prevalere il vostro lato poco diplomatico e istintivo, potreste dire una parola di troppo alla persona sbagliata. Rapporti buoni con Toro e Leone, meno con un altro Cancro. 

OROSCOPO - LEONE

I momenti negativi saranno pochi in questi giorni per i nati nel segno del Leone. Avrete risorse e energie per fare molto movimento e sentirvi così in piena forma. Questo andrà a influenzare positivamente anche il vostro rapporto di coppia. Sfruttate questo momento con un Cancro e un Sagittario, mentre sarà difficile farlo con uno Scorpione.

OROSCOPO - VERGINE

La Vergine sta per tirarsi fuori dal periodo negativo che accompagna il segno ormai da tempo. In questi giorni potrete notare che ci sono degli spiragli di luce che faranno capolino nel vostro vivere quotidiano. Nulla di esagerato, ma piccole cose che però vi daranno fiducia. Ottimi rapporti con la Bilancia e lo Scorpione, le proteste Leone invece vi metteranno i bastoni tra le ruote.

OROSCOPO - BILANCIA

Dedicatevi a dare spazio a momenti piacevoli e non a sterili e inutili discussioni, che potrebbero portare la Bilancia, solo a prese di posizione che avranno la potenza di bloccarla nuovamente. Prendetevi dello spazio da condividere soprattutto per le persone che vi sono vicino in questo weekend e che vorrebbero far vincere in questi giorni, solo la passione e lo svago. Bene con Ariete e Vergine, attenti ad un Leone.

OROSCOPO - SCORPIONE

Il segno dello Scorpione in questi giorni sarà pervaso da molte emozioni discordanti e poco chiare. Tutto questo riguarderà soprattutto la vita privata e i sentimenti, cercate di capire di che natura sono le sensazioni che vi provoca la persona a cui rivolgete i vostri tutti i interessi. Con un Gemelli e una Vergine avrete piacevoli scambi, un Acquario testardo vi farà perdere la testa.

OROSCOPO - SAGITTARIO

Potete anche non prendervi carico di tutti i problemi del mondo, o almeno potete staccare da questo modo di fare per questo fine settimana. Il Sagittario accuserà un po’ di stanchezza per questo modo di fare e avrà voglia di concedersi una pausa. Restate calmi però se le cose dovessero non andare come speravate, cercate di prevedere anche questo. Nessun problema con Leone e Acquario, qualcuno invece con un altro Sagittario.

OROSCOPO - CAPRICORNO

Sarà un fine settimana all’insegna del romanticismo per voi del Capricorno. Con l’arrivo di una fase più serena nella vostra vita potrete vivere sensazioni positive e grazie a questo, decidere che il momento tanto atteso per la vostra storia d’amore è arrivato. Non è più tempo di rimandare nulla, carpe diem. Situazione ottima con l’Ariete e i Pesci, molte perplessità invece per un Sagittario.

OROSCOPO - ACQUARIO

La passione sarà il focus principale per l’Acquario in questi giorni, nessun altro sentimento vi guiderà così bene come l’eros per questo week end. Questo non significa che non avrete altre sensazioni che faranno capolino, ma nessuna potrà distogliervi dall’attrazione verso il vostro partner. Toro e Sagittario saranno in pole position, molto nelle retrovie invece l’Acquario.

OROSCOPO - PESCI

Siete nel mezzo di dubbi e certezze, uno stato quasi normale per il segno dei Pesci in realtà. Ci saranno però momenti di maggior chiarezza verso le vostre emozioni e prevarranno quelle positive. Sarete sereni e in un piccolo stato di grazia che verrete condividere con le persone che hanno la vostra fiducia. Tra queste potrebbero esserci il Capricorno e i Gemelli, ma non i Pesci.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti