Martedì, 15 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo: weekend 3 e 4 aprile per tutti i segni zodiacali

Le previsioni astrali di questo fine settimana di Pasqua, per le giornate di sabato 3 e domenica 4 aprile 2021: scopri tutto segno per segno

02 Aprile 2021

Oroscopo: weekend 20 e 21 marzo per tutti i segni zodiacali

Oroscopo (fonte Pixabay)

Oroscopo: weekend 3 e 4 aprile per tutti i segni zodiacali
 

Le previsioni dell’Oroscopo di questo weekend, per sabato 3 e domenica 4 aprile 2021. Nel primo weekend di aprile la Luna passerà dal segno del Sagittario al Capricorno e andrà in cattivo aspetto con Sole e Venere in Ariete. Sarà, quindi, una giornata di festa in sottotono per molti segni. Come gli astri influiranno nel tuo fine settimana? Scopriamolo segno per segno.

 

ARIETE

La particolare situazione di chiusura e restrizioni vissuta da tutti per alcuni appare, in questo week end, davvero insopportabile. Tra questi i nati in Ariete, già poco abituati a non avere le loro libertà, che dovranno affrontare giornate critiche cercando però di non sprofondare nel pessimismo. Proprio a Pasqua potreste raggiungere il massimo del malumore, cercate di essere più costruttivi possibile, cercate di svagarvi. 

TORO

Nessun problema per il fine settimana del Toro, saranno giorni positivi con tanta voglia di fare. Lo stesso varrà per la domenica di Pasqua che affronterete in generale con serenità e leggerezza, attenzione solo da un piccolo disturbo alla vostra Luna portato da Sole e Venere. Questo potrebbe accentuare in amore un piccolo problema, che probabilmente non riguarda direttamente voi, motivo in più per essere più tranquilli.

GEMELLI

I Gemelli vivranno questi giorni di festa in maniera serena nonostante la limitata possibilità di muoversi. Il quadro astrale è dalla vostra parte, a Pasqua la Luna in Capricorno non vi creerà particolari problemi, sarete equilibrati e saprete come passare al meglio questi giorni, soprattutto in famiglia e con il vostro partner. Avrete voglia inoltre di organizzare dei modi nuovi e alternativi per passare questi giorni di festa.

CANCRO

Non saranno proprio le vostre giornate migliori amici del Cancro, questa Luna in Capricorno proprio a Pasqua per voi invece risulterà molto pesante, soprattutto per quanto riguarda i rapporti personali. Questo giorno di festa sembrerà non finire mai, sia per chi è già in crisi con il proprio partner, che per chi ha un rapporto di coppia sereno, sarà una giornata lunga e noiosa. Pensate già a lunedì.

LEONE

Il week end inizia nel migliore dei modi, già dalla giornata di venerdì 2 aprile per i nati sotto il segno del Leone. Con la Luna in Sagittario tutto vi sembrerà migliore e l’ottimismo vi accompagnerà per questi giorni. Non farete grandi cose, troverete nella semplicità la vostra serenità, vi accontenterete di stare bene così nella tranquillità di casa, davanti alla tv o con gli affetti, in totale relax.

VERGINE

Stringete i denti fino a sabato in campo lavorativo, i nati in Vergine potrebbero avere degli impegni da ultimare anche in questi giorni, per merito di un Mercurio in opposizione. Il tutto però si concluderà prima di domenica, il pranzo di Pasqua così sarà salvo. Potrete rilassarvi con una Luna ottima che vi concederà una giornata felice, piena di creatività e fantasia, da passare con le persone a cui tenete.

BILANCIA 

La gestione di alcune situazioni vi metterà in una condizione di agitazione e malcontento. I nati in Bilancia saranno pieni di stimoli, non tutti positivi, molti di questi vi porteranno a sentirvi in gabbia e intrappolati in realtà che non vi appartengono. Questo desiderio di cambiamento si verificherà soprattutto il giorno di Pasqua, con Luna e Venere ostili, di contro però avrete anche un Marte che vi donerà un po’ di dinamicità, utile per non pensare.

SCORPIONE

Una periodo senza troppi stimoli né problematiche, la classica acqua stagnante, che può portare tranquillità allo Scorpione, ma anche apatia e noia. Avete dalla vostra parte però la Luna e Mercurio il giorno di Pasqua, potrete così pensare alle relazioni, avrete modo di sentire persone lontane che vi sono care e che non avete la possibilità di vedere da molto tempo. Per adesso meglio accontentarsi.

SAGITTARIO 

Siete in movimento ormai da un po’ e questa volta anche con un quadro astrale che vi stimola a farlo, come Sole e Venere in Ariete e Marte in Gemelli. Voi del Sagittario in questo periodo soprattutto dal punto di vista lavorativo, avete avuto giornate piene ma molte anche costruttive. Questo fine settimana però vi fermerete, ogni tanto fa bene anche a voi e potrete dedicarvi all’ozio, per una volta.

CAPRICORNO

Il giorno di Pasqua per i nati in Capricorno sarà all’insegna della vulnerabilità. Ci sarà la Luna nel vostro segno e il Sole e Venere che vi saranno ostili e dovrete combattere con il vostro umore ballerino. Il vostro equilibrio e il vostro controllo di sempre vi abbandonerà per un po’, provocando in voi euforia mista a nervosismo e insofferenza. Se praticate yoga questo è il momento di farlo.

ACQUARIO

Poche illusioni per questo weekend di festa per voi dell’Acquario. Siete portati già per carattere a non amare le feste comandate, poi l’attuale situazione vi appesantisce tutto. Ci sarà modo di sentire le persone amate, oppure nei casi migliori di passare con loro questi giorni, il risultato però non cambierà, siete delusi. Con un po’ di broncio ma cercate di pensate di più al domani.

PESCI

Complicare le situazioni semplici è uno degli sport preferiti dei nati sotto il segno dei Pesci. Particolarmente in questo fine settimana riuscirete a farlo alla grande, stancandovi sia fisicamente che mentalmente. Non è questo il momento per rimuginare, andare a  scavare nel passato e nelle cose che sono avvenute o che potevano avvenire, farà del male a voi e agli altri. Guardate avanti.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti