Venerdì, 18 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo: weekend 27 e 28 marzo per tutti i segni zodiacali

Le previsioni astrali di questo fine settimana, per le giornate di sabato 27 e domenica 28 marzo 2021: scopri tutto segno per segno

26 Marzo 2021

Oroscopo: weekend 27 e 28 marzo per tutti i segni zodiacali

Oroscopo (fonte Pixabay)

Oroscopo: weekend 27 e 28 marzo per tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo di questo weekend, per le giornate di sabato 27 e domenica 28 marzo 2021. L’ultimo weekend di marzo sarà piano di novità per Toro e Acquario, in sordina per Ariete e Cancro. Come gli astri influiranno nel vostro fine settimana? Scopriamolo segno per segno.

 

ARIETE

Questo fine settimana voi dell’Ariete sarete molto portati a pensare già al prossimo. State volando con la mente per capire quali progetti potete fare per Pasqua. Cercate di non correre troppo e vivetevi il presente. Questi giorni saranno sereni e piacevoli, grazie anche all’infallibile coppia amore e passione. Buoni i rapporti con Scorpione e Bilancia, non trattate male i Pesci.

 

TORO

In questi ultimi giorni della settimana avrete modo di prendervi cura dei vostri interessi, qualunque essi siano. I nati in Toro si apprestano quindi a vivere un weekend molto positivo, all’insegna delle loro passioni e hobby da fare da soli o con la compagnia giusta. Avrete modo così di divertirvi finalmente dopo tanto. Magari potreste farlo con un Pesci o un Acquario, problemi in vista invece con un Leone.

GEMELLI

Sarete prontissimi per questo weekend amici dei Gemelli, a dedicarvi completamente all’amore. Avete raggiunto una sorta di equilibrio che forse cercavate da tempo, ma che ora vi farà guardare le cose con altri occhi. La passione travolgerà anche i nuovi incontri, se mai si presentassero. Evitate solo i malintesi e cercate di ascoltare il vostro istinto. Ottimi rapporti con Cancro e Vergine, fate attenzione a uno Scorpione.

CANCRO

Il Cancro dovrà fare, in questi giorni, un po’ di pulizia nei sentimenti negativi. Non è il momento questo per lasciarsi andare a ricordi amari per voi e per chi vi sta intorno. Lasciate perdere la gelosia e i rancori se dovessero ripresentarsi, in questo fine settimana dovrete dare spazio ad altro. Riposatevi, svagatevi e aiutatevi a non pensare. Potrebbero ascoltarvi e aiutarvi i Gemelli e il Leone, evitate un Ariete.

LEONE

Da tempo aspettavate il momento in cui poter recuperare un po’ di cose perse. Da tempo il Leone non riesce a godersi quello che ha e questo weekend aiuterà da questo punto di vista. Sarete in forma, vitali, attivi soprattutto nei sentimenti. Potrete puntare su giovani flirt e passioni improvvise, sarete dirompenti. Avrete attrazione per il Cancro e il Sagittario, dubbi invece verso un altro Leone.

VERGINE

Dopo un po’ di incertezza almeno questo fine settimana sarà utile per portarvi una certezza, di chi potete fidarvi e su ci potete contare. Questo vi porterà uno stato d’animo diverso, non sarete più nell’incertezza e vi sentirete più leggeri sapendo di poter avere accanto gli affetti più sinceri. Tra questi i nati in Gemelli e Capricorno con i quali ritrovare voi stessi, pronti a duellare con un Sagittario.

BILANCIA 

La voglia di voi della Bilancia di fare sempre cose vi porta a non stare mai fermi, neanche nei giorni in cui non lavorate e dovreste riposarvi. Non vi sembra ma per questo avete bisogno di relax, complice il fatto che non potete spostarvi molto, cercate di approfittarne e concedetevi una vera pausa. Fatelo come meglio preferite, l’importante è portarlo a termine. Potete farlo tranquillamente con un Ariete o un Sagittario, meno con un Leone.

SCORPIONE 

Avete voglia di qualcosa di nuovo per questo weekend. I nati sotto il segno dello Scorpione vorranno organizzare al meglio i momenti liberi di questo fine settimana, per renderlo più piacevole e divertente. Con il vostro estro potrete partorire idee davvero azzeccate e originali. Qualche momento di stallo invece per i sentimenti in questi giorni. Nessun problema con Ariete e Pesci, molti invece con il Sagittario.

SAGITTARIO 

Il Sagittario avrà la mente un po’ piena e confusa in questi due giorni, quindi per adesso meglio affidarsi ad altro. Prima di riprendere completamente in mano la situazione, potreste affidarvi al vostro istinto e al vostro cuore, per capire cosa potrebbe piacervi e rendervi più sereni. I vostri hobby, la gola o l’amore, avete l’imbarazzo della scelta. Bene con Leone e Bilancia, dubbi per un Capricorno.

CAPRICORNO

Date un po’ di pace al vostro partner almeno per questo fine settimana. Il Capricorno si sta rivelando abbastanza geloso e pretenzioso in questo periodo. Dedicatevi piuttosto ai vostri interessi, cercate di uscire per quanto è consentito. Così potrete anche valutare meglio alcune recenti conoscenze. Buona intesa con Vergine e Acquario, tensione costante invece con un Ariete.

ACQUARIO

Piano piano state fiorendo come la primavera. I nati in Acquario si stanno riprendendo e potranno dare il meglio di loro stessi, soprattutto in famiglia con gli affetti. Regalerete dolcezza e armonia nei vostri rapporti e nuova passione al vostro partner, o alle nuove relazioni che avete costruito. Questo vi riuscirà molto bene con Toro e Capricorno, ma fate attenzione alle scaramucce con i Pesci.

PESCI

Ci sono i presupposti perché questo weekend possa essere del tutto positivo, basta solo per voi dei Pesci essere un po’ cauti nei rapporti. Vi sentite pronti, attivi e reattivi ma fate solo attenzione a non esagerare e a valutare le situazioni. Per esempio il lato passione del vostro rapporto di coppia al momento, non è al massimo, siate pazienti. Ritroverete complicità con Toro e Scorpione, non cercate la discussione con un Gemelli.

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti