Giovedì, 24 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo: weekend 20 e 21 marzo per tutti i segni zodiacali

Le previsioni astrali di questo fine settimana, per le giornate di sabato 20 e domenica 21 marzo 2021: scopri tutto segno per segno

18 Marzo 2021

Oroscopo: weekend 20 e 21 marzo per tutti i segni zodiacali

Oroscopo (fonte Pixabay)

Oroscopo: weekend 20 e 21 marzo per tutti i segni zodiacali
 

Le previsioni dell’Oroscopo di questo weekend, per sabato 20 e domenica 21 marzo 2021. La terza settimana di marzo si presenta con la Luna che viaggia dal segno dei Gemelli ai gradi del Cancro, mentre Plutone stazionerà in Capricorno. Come gli astri influiranno nel tuo fine settimana? Scopriamolo segno per segno.

ARIETE

Con l’ingresso del Sole nel segno dell’Ariete tutto vi sembrerà più facile e bello questo week end. Avrete slanci di positività e fantasia, grazie alla Luna e a Giove in accordo, da cogliere al volo. In ambito professionale sarete rinfrancati e pronti a dimostrare la vostra energia. Dovrete però aspettare metà aprile, quando Venere entrerà nel vostro segno, per muovervi bene e senza problemi in ambito amoroso. Potrete vivere l’amore come preferite, attendendo i corteggiatori o facendo voi la prima mossa.

 

TORO

L’arrivo della primavera questo fine settimana si farà sentire e avrete modo di incanalare le vostre energie in obiettivi più precisi. Per gli amici del Toro la giornata di sabato sarà buona per avviare movimenti di denaro, sia in entrata che in uscita, gli acquisti però dovranno essere oculati e utili. Domenica continuerete con le compere fatte soprattutto per togliervi qualche sfizio in più. Non mancherà inoltre la vostra proverbiale iniezione di fiducia, soprattutto nelle vostre qualità che verranno risaltate dagli eventi.

GEMELLI

Sarà un fine settimana trasgressivo che spingerà i nati sotto il segno dei Gemelli, a pensare a qualche mossa anche azzardata e qualche esperienza mai vissuta. Questo per voi è segno di una forte indipendenza e della possibilità di scoprirvi più sicuri di voi stessi. Attenzione però, soprattutto per la giornata di domenica, non esagerate con la curiosità, l’euforia e la voglia di avventura estrema, in particolar modo nei confronti del vostro partner, c'è la possibilità che non tutti apprezzino.
 

CANCRO

Il vostro rinnovamento, iniziato proprio in questo mese, passa anche da questo week end. Il segno del Cancro è alle prese con un cambiamento interiore e professionale, condizionati sempre però dalla vostra naturale incostanza. Prendete una strada e proseguirla con tenacia, cogliete le occasioni di lavoro che vi si presentano. Positiva questa domenica 21 marzo, soprattutto perché vi porterà un buon intuito, per risolvere delle questioni che vi hanno tenuto in sospeso per molto tempo.

 

LEONE

Il Leone in questi due giorni sarà principalmente impegnato nelle relazioni interpersonali. Ci sarà spazio per dedicarsi agli affetti di sempre e anche a quelli che ancora non lo sono, ma che potrebbero esserlo un giorno. Questo anche grazie ai pianeti e alla loro influenza su di voi, Sole, Marte e Venere saranno a vostro favore e vi spianeranno la strada, soprattutto domenica 21, per esprimere la vostra creatività e vivacità. Dovrete approfittarne non solo nella vita privata, ma anche a lavoro per emergere.

VERGINE

Per la Vergine saranno 48 ore da prendere con le pinze. Tutti i vostri rapporti sia interpersonali che lavorativi, andranno valutati e affrontati con prudenza. Non impelagatevi in conversazioni o discorsi complessi, questa volta non fanno per voi. Cercate di valutare con massima calma e oggettività le situazioni che vi si presenteranno, lasciate perdere i vostri dubbi e sensazioni di ostilità in coppia o a lavoro. Ogni cosa vi sembrerà diversa con il dialogo e la leggerezza, cercate di pensare che il domani sarà sempre migliore dell’oggi.

 

BILANCIA 

Dopo mesi e settimane nel limbo, ora continua il momento positivo per voi della Bilancia. Vi concentrerete in particolar modo su voi stessi e su quello che volete fare in quel preciso momento. Sabato 20 marzo sarà una giornata da dedicare allo svago, magari accompagnati dall’amore. I single potrebbero avere novità importanti e concrete. Assecondate quindi la vostra voglia di novità, di muovervi, per quanto consentito e di varcare i vostri confini mentali, privilegiando la leggerezza di spirito.

SCORPIONE 

Alcune dinamiche e vicende che vi attendono per questo fine settimana, vi aiuteranno con la vostra autostima. Si risveglierà nel segno dello Scorpione, un po’ di tenerezza, elasticità e leggerezza, mai pronosticabili solo qualche giorno fa. Cercherete di non dar peso ad alcune situazioni e per voi è già questa una prova molto difficile. Tutto fa parte di una nuova vostra fase di rinnovamento. Sarà soprattutto domenica una giornata carica di impegni, che però vi daranno una nuova energia e se metterete anche da parte l’orgoglio, riuscirete a concludere un progetto in sospeso.

SAGITTARIO 

Avete visto uno spiraglio di positività negli ultimi giorni, dopo un periodo non troppo soddisfacente soprattutto a lavoro, ora però mantenete i piedi per terra. Non avrete le stelle allineate voi del Sagittario, quindi potrete incorrere in errori e cattive valutazioni. Fate attenzione a non esaltarvi troppo, a sopravvalutare certe cose o relazioni, perdendo di vista quelle veramente importanti. A non farvi calare l’umore ci penserà però l’equinozio di primavera, che porterà con sé la stagione dell’amore.

 

CAPRICORNO

Due giorni questi all’insegna del benessere per i nati sotto il segno del Capricorno. Le stelle vi doneranno energie che vi renderanno capaci di sorprendere gli altri e anche voi stessi. Saranno momenti buoni per prendervi cura di una situazione, di una persona o anche della vostra salute. La vostra capacità di suggestionare gli altri vi darà in amore gratificazione con il vostro partner e nella vita l’opportunità di raggiungere obiettivi, anche in alcuni casi ambiziosi. Non fermatevi allora.

ACQUARIO

L’inizio della primavera porta nel segno dell’Acquario la voglia di fare pulizia soprattutto nei sentimenti. Avete le stelle a vostro favore per farlo e in più in questo week end si aggiungeranno anche Sole e Venere. Sul fronte sentimentale quindi fate le vostre scelte in tranquillità, liberatevi di persone o situazioni che erano per voi ormai, solo delle zavorre. Se una storia non va, non continuate a trascinarla, non dovete aver paura di restare da solo, da metà aprile sarà un periodo davvero fiorente per i nuovi amori.  

PESCI

In questo fine settimana il segno dei Pesci rifletterà a lungo su alcune situazioni che non capite. Se avete la sensazione che qualcuno voglia prendervi in giro e con inutili chiacchiere, che voglia rubarvi delle idee e dei progetti, fate attenzione. Diffidate da queste situazioni non chiare. Avete la forza per fronteggiare i vari problemi che possono emergere in questi giorni e saprete prendere in mano la situazione, anche se spiacevole. Non portate queste problematiche in famiglia, cercate di preservarla e di metterla davvero al primo posto.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x