Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo: weekend 13 e 14 marzo per tutti i segni zodiacali

Le previsioni astrali di questo fine settimana, per le giornate di sabato 13 e domenica 14 marzo 2021: scopri tutto segno per segno

12 Marzo 2021

Oroscopo: weekend 13 e 14 marzo per tutti i segni zodiacali

Oroscopo (fonte Pixabay)

Oroscopo: weekend 13 e 14 marzo per tutti i segni zodiacali
 

Le previsioni dell’Oroscopo di questo weekend, per sabato 13 e domenica 14 marzo 2021. La seconda settimana di marzo si concluderà con la Luna Nuova in Pesci e l'astro argenteo nella casa dell'Ariete. Alcuni segni avranno una tregua, altri invece dovranno rallentare. Come gli astri influiranno nel tuo fine settimana? Scopriamolo segno per segno.
 

ARIETE

Per l’Ariete questo fine settimana potrebbe essere propizio per chiudere dei contenziosi e risolvere questioni, ma solo se riuscirà a mettere da parte le avversioni e quindi il rancore e il risentimento accumulato. Per far questo sarà utile prendersi una pausa da tutto per rilassarvi e permettervi di affrontare le questioni nel miglior modo possibile. Non trascurerete però l’amore, questo fine settimana non sarà l’unico infatti, in cui vi lascerete andare alla passione. Positivo il rapporto con Capricorno e Pesci, cercate di essere più docili con una Vergine.

 

TORO

48 ore serene e abbastanza tranquille per il segno del Toro. A sconvolgere il vostro torpore il possibile arrivo di una notizia che vi potrebbe rimettere in pista, magari è una risposta che aspettavate da un po’, oppure una comunicazione che vi darà comunque una scossa. Detto questo però in queste ore potreste essere assaliti dalla creatività, ma solo quella casalinga, non sono i giorni giusti infatti per spostamenti o per socializzare. Restate nell’intimità di casa per ritrovarvi e dare sfogo alle ispirazioni che arriveranno. Tutto bene con Capricorno e Bilancia, momenti di tensione con un Gemelli.

 

GEMELLI

Non ci sono mezze misure per questo weekend: o sarà stellare oppure potrebbe essere da dimenticare! Questo perché voi amici dei Gemelli avete un po’ di confusione in questo periodo, quindi dovrete valutare bene le prossime mosse. Ci sarà una Luna in Pesci che renderà più semplici le questioni pratiche, come i conti e le revisioni, per cui non dovrete preoccuparvi troppo da questo punto di vista. Il vostro sabato sarà comunque favorevole per nuovi progetti, magari legati ai vostri sogni e all’amore. Buone le conversazioni con Acquario e Sagittario, siete alla deriva con un Pesci.

 

CANCRO

In questi giorni la vostra preoccupazione maggiore sarà quella di recuperare e di rigenerarvi. I nati sotto il segno dei Cancro, dopo una settimana in cui hanno speso molte energie, non avranno più la mente annebbiata e questo agevolerà la risoluzione di molte questioni, che così andranno a scemare. Potrete trascorrere del tempo in attività ricreative e stimolanti, anche legate all’amore. Dedicatevi alla vostra dolce metà con cose semplici, magari in cucina organizzando delle cene o sul divano per le amate coccole. Gratificazioni con Pesci e Scorpione, non riuscirete però rincorrere un Sagittario.

 

LEONE

Il Leone sarà un fiume in piena in queste ore, il vostro fascino sarà, come spesso accade, la vostra carta vincente. Avete capito che cosa significa, soprattutto in questo periodo, sorridere con gli occhi e questo vi porterà molti benefici. Sarete grintosi ma attenzione a non sfociare nella polemica inutile. Questo vale nel lavoro ma anche in famiglia, soprattutto se venite già da rapporti tesi e situazioni complicate. Un po’ di riposo comunque farà bene anche a voi. Verrete capiti e compresi da Sagittario e Vergine, ma cercate di evitare il muro contro muro con un Toro.

 

VERGINE

Il momento di confusione e smarrimento per la Vergine non finirà neanche questo weekend. Siete nervosi e per questo è meglio evitare di muovervi in maniera incauta. Meglio ponderare con chi parlare e affidare le vostre idee. Molti di voi, magari in cerca di qualcosa a livello lavorativo, vogliono mettersi in gioco ma dovrete pazientare ancora. Approfittate di questi giorni per rivedere alcuni progetti personali che ancora non sono chiari. Non trascurate però la salute, sabato avrete una Luna favorevole per effettuare delle cure o iniziare delle terapie. Buona stella con Leone e Scorpione, mantenete la calma con un Pesci.
 
 

BILANCIA 

La vostra caparbietà vi premierà proprio in questo fine settimana. Le previsioni per questi due giorni sono assolutamente favorevoli per la Bilancia, tutto sarà in crescendo. Riuscirete a togliervi anche delle piccole soddisfazioni cercate da tempo. Sarete quindi abbastanza su di giri, per l’arrivo di novità, proposte e situazioni a voi favorevoli. In tutto questo non trascurate l’amore però, il partner potrebbe avere bisogno di voi e della vostra fiducia, stategli accanto ma senza pressarlo troppo. Toro e Acquario vi dimostreranno il loro affetto, cercherà di farlo anche il Cancro ma la cosa non vi esalterà.
 

SCORPIONE 

Sarà il weekend della riorganizzazione per i nati sotto il segno dello Scorpione. Potrete fare chiarezza in primis in alcuni aspetti della vostra vita che vi premono da tempo, ma avrete tempo di mettere ordine anche in faccende più pratiche. Tra queste quelle che riguardano la casa e le questioni domestiche che avete accumulato durante la settimana. Alla fine per concludere, dovrete dare una sistemata anche a voi stessi, avendo cura del vostro corpo. Vi sentirete più disponibili a fare tutto questo e a cambiare anche qualcosa che non vi piaceva. Bene le cose con Cancro e Vergine, mentre si alzano i toni con un Leone.

 

SAGITTARIO 

C’è un po’ di tregua per questi giorni per il Sagittario, ma non sarà quella sperata. Da un po’ le cose non girano come dovrebbero e come vi aspettate, ma cercate di prendere queste 48 ore comunque, come un boccata d’aria fresca. Saranno giornate favorevoli per la fortuna, dove avrete modo di sperimentare qualcosa di nuovo. Sarete comunque ancora scontenti e nervosi, per questo cercate di riposare e non dare ascolto a certi commenti acidi, circondatevi ora di persone positive. Grazie a Gemelli e Leone potrete sorridere, non sarà così con un Pesci.

 

CAPRICORNO

Avete camminato parecchio e vi siete presi delle soddisfazioni in questa seconda settimana di marzo. Voi del Capricorno avete mantenuto alte le emozioni in questi giorni, continuate a dare retta al vostro istinto in questo momento. Sfruttate questo sabato e questa domenica per riprendere in mano le questioni relative all'abitazione e agli spazi, risistemando i conti e sfornando nuove soluzioni. Quindi non impigritevi, cogliete le occasioni che vi sembrano valide. Regalatevi tempo e spazio per voi stessi. Bella intesa con Ariete e Toro, incertezze con un Cancro.

 

ACQUARIO

Questi giorni saranno interamente dedicati all'amore. Molti nati sotto il segno dell’Acquario infatti, stanno vivendo un’intesa storia che vi ha completamente fatto dimenticare il resto. Le stelle saranno ottime sia per le neo-coppie che per chi è innamorato e vorrebbe dichiararsi la persona interessata, è questo il momento di farlo. Il fascino non vi mancherà, sfruttatelo e fatelo sfociare in pura passione. Avrete per questo un po’ la testa tra le nuvole e una delle conseguenze potrebbe vedersi in famiglia, dove spesso vi sentirete incompresi. Armonia con Gemelli e Bilancia, tensione in aumento con uno Scorpione.

 

PESCI

Due giorni di alti e bassi per il segno dei Pesci. Le cause sono molteplici, novità in famiglia oppure a lavoro, ma quello che importa è non fermarsi, non sprecate tempo a capire le mosse degli altri, pensate a quello che dovete fare voi. Per passare un weekend di relax e divertimento, occorrerà munirsi di pazienza e perseveranza. Sfruttate soprattutto la giornata di sabato che sarà per voi vincente e piena di riscontri. Avrete bisogno anche dell’amore, anche perché una vecchia ferita sta per guarire e quindi siete quasi pronti per rimettervi in gioco. Nessun problema con Ariete e Cancro, non scoraggiatevi per i troppi no del Sagittario.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x