Sabato, 24 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo: weekend 6 e 7 marzo per tutti i segni zodiacali

Le previsioni astrali di questo fine settimana, per le giornate di sabato 6 e domenica 7 marzo 2021: scopri tutto segno per segno

05 Marzo 2021

Oroscopo: weekend 6 e 7 marzo per tutti i segni zodiacali

Oroscopo (fonte Pixabay)

Oroscopo: weekend 6 e 7 marzo per tutti i segni zodiacali
 

Le previsioni dell’Oroscopo di questo weekend, per sabato 6 e domenica 7 marzo 2021. La prima settimana di marzo si chiuderà ponendo l'attenzione sulle questioni personali e molti segni saranno alle prese con i bilanci in vari settori. Come gli astri influiranno nel tuo fine settimana? Scopriamolo segno per segno.

ARIETE

Questo weekend sarà all’insegna del “ricaricare le pile”, voi dell’Ariete avete bisogno di un po’ di pausa, non importa se anche per qualche ora, ma dovete avere il tempo di fermavi e riflettere. Dovete capire quanto tenete a determinate cose e situazioni. Sarà facile per molti di voi intraprendere nuove filosofie di vita. Potrete buttare le basi per un traguardo anche in campo professionale. Avrete successo nelle attività intellettuali e la vostra comunicazione sarà facile e creativa. Per domenica attenti ad una Luna un po’ dispettosa che potrebbe cambiare qualche carta in tavola.

 

TORO

Avete bisogno di nuovi stimoli e obiettivi amici del Toro. Prendetevi questo fine settimana per dedicarvi a questo, dovete prima mettere in ordine la vostra vita per andare avanti. Sabato potrebbe essere il giorno giusto per accettare alcune buone occasioni che si presenteranno. Per far questo potete coinvolgere anche il vostro partner, ne sarà contento e vi seguirà. In questi giorni le stelle vi spianano la strada per ampliare gli orizzonti e mettervi in contatto, anche per lavoro, con persone lontane, aprendoti porte che sembravano chiuse.

 

GEMELLI

Questo sarà il fine settimana della resa dei conti per i nati sotto il segno dei Gemelli. Le questioni in sospeso dovranno essere affrontate e archiviate. Tra sabato e domenica dovrete riflettere su quanto accaduto nel corso della settimana, capirete che sarà meglio, per la prossima, cambiare approccio. Per questo potreste non essere del vostro solito umore e potreste non sentirvi compresi da chi è con voi. Non pretendete attenzioni a getto continuo. Non avendo però grossi ostacoli planetari, potrete fare piccoli passi per rinascere e per trascorrere le giornate con maggiore leggerezza. Tutto questo aiuterà.

 

CANCRO

Il weekend 6-7 marzo vi porterà meno stress dei precedenti e sarete quindi più determinati ad effettuare i cambiamenti che volete fare da tempo. In primavera il Cancro finalmente, si è lasciato andare ad un atto di trasformazione interiore. Queste 48 ore saranno all’insegna della voglia di sperimentare e di trasgredire. Salute, lavoro, hobby e vita quotidiana sono illuminati da buone stelle. La Luna contraria non vi disturba grazie anche a Sole, Venere, Urano e Nettuno a vostro favore, che lasciano scaturire energie creative. Giorni fruttuosi per l’amore dei single, solo se si daranno da fare però.

LEONE

Per arrivare al vostro traguardo avete bisogno di capire cosa fare e dove andare. Voi del Leone per un lungo periodo siete stati amareggiati, scoraggiati e anche un po’ apatici, tutte caratteristiche che non vi appartengono. Per questo avete bisogno di una nuova passione per riemergere e questo fine settimana vi può dare una mano. Una riflessione introspettiva vi aiuterà a chiarire molte incertezze. Nonostante un Mercurio ostico al segno, soprattutto nelle giornata di sabato, saprete esprimervi in ogni settore. Sia nel lavoro con iniziative insperate, che in amore dove ci saranno occasioni per manifestare i sentimenti verso il partner. Per la salute riuscite bene facendo sport che coinvolgono corpo e mente.

 

VERGINE

Sarà un fine settimana da dedicare ai sentimenti, alla riflessione e alla pianificazione. Vi trascinate da qualche tempo situazioni di cuore irrisolte e molti rapporti di coppia sono diventati freddi. Non è più tempo di restare immobili amici della Vergine, dovrete anche voi ravvivare la fiamma dell’amore. Potrete farlo con il dialogo, la sensibilità e limitando alcuni vostri lati del carattere. Questo vi aiuterà anche ad affrontare gli imprevisti della vita quotidiana. In vostro aiuto arriverà soprattutto domenica, la Luna dell’elemento Terra, che è il vostro elemento astrale, che valorizzeranno al meglio le vostre risorse. Tentar non nuoce.

 
BILANCIA 

Avete alle spalle una settimana cominciata e proseguita positivamente, con la Luna nel vostro segno e questo vi aiuterà a chiudere alcune questioni in sospeso. Il segno della Bilancia potrà per questo affrontare in questo weekend questioni sentimentali o familiari, che vi premono da un po' di tempo. Per questo il vostro essere versatili vi regalerà un punto di forza importante per risolvere tutto. Miglioramenti e gratifiche sono previste anche per il campo professionale, nelle attività e nei contatti. La Luna non disturba il buon andamento della giornata di domenica in cui starete in compagnia della famiglia o di un nuovo amore. Non lasciatevi sfuggire nuove relazioni lusinghiere, fanno bene alla mente e al cuore.

SCORPIONE 

Il segno dello Scorpione verrà colpito in queste 48 ore da un discorso o una certa situazione, che toccherà nel profondo l’anima. Grazie a questo riuscirete a continuare la scalata verso la vetta, da cui siete stati lontani per un intero anno. Vi rilasserete, cercherete di abbandonare lo stress latente che vi accompagna da tanto, cercando nuovi interessi. Sabato soprattutto sarà adatto a sviluppare e concludere affari e fare acquisti. E se avete a disposizione una discreta somma di denaro, dovrete effettuare con accuratezza le mosse per incrementarla. Per alcuni è giunto il momento di concretizzare un sogno. Un incontro casuale potrà trasformarsi in una conoscenza molto piacevole.

 

SAGITTARIO 

Dopo una settimana passata in casa a lavorare senza sosta tra questioni professionali e familiari, avete bisogno di stare un po’ all’aria aperta, ma sempre in sicurezza. E questo weekend è perfetto per tutti i Sagittario che vogliono svagare la mente. Una passeggiata, basta anche quella, vi aiuterà a rimettervi in sesto e a ristabilire un po’ di normalità. Per i nati in novembre attenzione alla giornata di sabato, le stelle ballerine potrebbero regalare imprudenze e scarsa reattività fisica. Come sempre a salvarvi arriveranno i rapporti personali e le piacevoli conversazioni, che stimolano le vostre energie mentali. In campo professionale puntate alla giusta ambizione e a risolvere degli impegni.

 

CAPRICORNO

Il Capricorno si rimette in gioco e lo fa a partire da questo fine settimana. Abbandonerete la vostra “confort zone” che avete creato in questi mesi e vorrete recuperare il terreno perduto. I vostri lati malinconici sempre meno presenti ora, lasciano il posto alla gioia, alla leggerezza e agli affetti. Sabato in particolare cercherete di abbassare le vostre difese, lottando contro due delle caratteristiche predominanti del segno: la diffidenza e l’intransigenza. Vi ci vuole un po’ prima di fidarvi di qualcuno, per natura infatti non vi fermate all’apparenza nelle relazioni, ma avete bisogno di mettere alle prova le persone per sapere se aprirvi o no. La Luna nel segno domenica, potenzia amore, creatività e sensibilità.

 

ACQUARIO

Se la professione in questa settimana non vi ha regalato grandi soddisfazioni, anzi vi ha portato a fare le cose controvoglia, questi ultimi due giorni vi aiuteranno almeno nei sentimenti. La Luna in accordo con le stelle nel tuo segno, Mercurio e Giove, rendono piacevoli i momenti di intimità. In amore, le coppie collaudate, saranno al centro dell'attenzione e si prevedono scintille. Se siete single qualcuno dal passato potrebbe mettersi in contatto con voi. Non neghiamo che è un buon periodo per il segno dell’Acquario, che ha capito che bisogna agire e trasformare le cose e le situazioni. La vita può cambiare e potreste ritrovarvi a intraprendere altri cammini anche con persone diverse.

 

PESCI

La nostalgia canaglia spesso vi pervade e vi domina. Le stelle di questo fine settimana annunciano proprio questo per il segno dei Pesci. Ripenserete a degli eventi della vostra vita, positivi e negativi, ma non cullatevi troppo nei ricordi e non fate confronti, altrimenti sarà difficile andare avanti. Bisogna saper dimenticare e proporsi ai rapporti futuri in modo più fiducioso. Mettete in moto i cambiamenti che vi porteranno vantaggi futuri. I settori favoriti sono quelli dell’amicizia e dell’evoluzione personale, basta indirizzare le energie dove più vi interessa.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x