Martedì, 15 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo: weekend 27 e 28 febbraio per tutti i segni zodiacali

Le previsioni astrali di questo fine settimana, per le giornate di sabato 27 e domenica 28 febbraio 2021: scopri tutto segno per segno

26 Febbraio 2021

Oroscopo: weekend 27 e 28 febbraio per tutti i segni zodiacali

Oroscopo: weekend 27 e 28 febbraio per tutti i segni zodiacali
 

Le previsioni dell’Oroscopo di questo weekend, per sabato 27 e domenica 28 febbraio. Come gli astri influiranno nel tuo fine settimana? Scopriamolo segno per segno.
 

ARIETE
 

Fine settimana da non sottovalutare per l’Ariete, ci sarà per voi brio mentale, vivacità e simpatia. Potete dedicarvi ai vostri interessi personali, in amore e per il tempo libero, tralasciando situazioni secondarie. Benessere e hobby sono favoriti da buone influenze astrali, come la Luna Piena in Vergine. C’è un buon equilibrio di tutte le funzioni psicofisiche e quindi si prospetta un periodo di benessere generale. L'autoriflessione e l'onestà, sono in cima alla lista delle cose da fare questo fine settimana.  Buoni i rapporti con Leone e Sagittario, mentre dovrete capire meglio uno Scorpione.

 

TORO

Molto positivo lo scenario astrale per questo fine settimana per gli amici del Toro. Urano e Marte in transito nella tua prima casa del sé, si armonizzano con la Luna Piena della Vergine, lasciando molto spazio all'amore, all'eros e alla creatività. Questi influssi ti regalano sensibilità, forza e coraggio e sapranno farti mantenere buoni rapporti con tutti. Potreste sentire in voi maggiore calma e le emozioni si disporranno su frequenze più lineari. Questo fine settimana è finalmente incoraggiante per l’amore, tanto che chi vuole e ha una relazione stabile, può cominciare anche a mettere in cantiere un bebè. Per i single invece non cancellate subito qualcuno dalla lista dei pretendenti, dategli una possibilità! Bene i rapporti con Sagittario e Capricorno, qualche incertezza con un Gemelli.

GEMELLI

Sarà un buon weekend, con benessere e prontezza mentale, ma da passare nel focolare domestico cari “gemellini”. Alcune emozioni discordanti potrebbero presentarsi, nella sfera domestica o per un imprevisto lavorativo. Dovrete portare a termine comunque un progetto di lavoro legato alla casa iniziato qualche mese fa. Traslochi, cambio d’arredamento e pulizie domestiche sono l’ideale soprattutto nella giornata di sabato. Questo fine settimana infatti il focolare e la casa, sono evidenziati dalla luna piena della Vergine nella tua quarta casa. Tutto bene con Cancro e Pesci, non ascoltate i consigli di un Toro.

CANCRO

Sono giornate ideali per il Cancro per ritrovare fiducia nelle proprie capacità, con interessanti iniziative sia in ambito pubblico che privato. Buon momento per far vedere il vostro prestigio, ci saranno buone occasioni per riconquistare le posizioni perdute, anche perché la salute e l’energia fisica sarà al top. Saranno questi i giorni per rispondere a chiamate, messaggi ed e-mail, lasciate in sospeso. Anche l’amore però non vi è nemico, inizia infatti una stagione magica, in cui potreste vivere novità sorprendenti. Bene per ora, con Gemelli e Vergine, solo un Leone saprà irritarvi.

LEONE

Fate attenzione in questo weekend alle finanze, potrete chiudere un capitolo di un progetto finanziario, iniziato a settembre scorso. Voi del Leone infatti siete meno irritati e irritabili. Dovete avere però ancora un po’ di pazienza e prudenza, le situazioni sono in miglioramento. In questo weekend però potrete dedicarvi a quelle attività che richiedono spirito d’iniziativa. Potreste discutere con una persona a cui tenete molto, restate calmi e pronti al dialogo. Avvicinatevi pure a Bilancia e Ariete, non troppo ad un altro Leone.

VERGINE

La luna piena nel segno risplende nella vostra prima casa, illuminando tutto. Potreste essere critici, come spesso fate, con voi stessi. Non esagerate prendete un impegno radicale per essere gentili anche con voi stessi, come lo sei con gli altri. La Luna comunque vi aiuta a mantenere gli interessi amorosi, nonostante Venere in aspetto poco favorevole. Cogliete le buone occasioni di riprendere in mano le redini della vostra vita. Voi della Vergine potete farlo anche fermandovi e prendendo del tempo libero per coccolarvi. Ottima l’intesa con Cancro e Acquario, molto meno con un Gemelli. 

BILANCIA

Non è un fine settimana da dedicare agli altri ma a voi, nati sotto il segno della Bilancia. Ci saranno prove morali, materiali, con rinunce e riflessioni. Dovreste prendervi un po’ di tempo per voi, da passare in relax, evitate conversazioni non volute e godetevi la solitudine e la natura. Questo ultimo weekend di febbraio è adatto a riordinare le idee e a prepararti a una crescita personale. Prendervi cura di voi e del vostro benessere insomma. Va bene un confronto con un altro Leone e uno Scorpione, molti dubbi invece per quello con un Ariete.

SCORPIONE 

Lo Scorpione invece in questi giorni può dedicarsi agli amici e ai rapporti sociali grazie al favorevole evento del Plenilunio. Sogni e speranze ricevono la benevolenza astrale per essere concretizzati. Il vostro atteggiamento è più sereno e siete più consapevoli delle vostre motivazioni. Il vostro cuore si apre e si espande con questo transito, ci sarà spazio anche per il vostro amore e se dovete, chiedete “scusa”. Ottimi i rapporti ora con Bilancia e Capricorno, non siete pronti invece per affrontare un Leone.

 

SAGITTARIO

I nati sotto il segno del Sagittario sono incentrati in questo fine settimana nella loro vita professionale, grazie anche alla luna piena della Vergine che illumina la vostra decima casa di carriera. Potrete vedere cosa funziona e cosa no in questo settore. Stati attenti quindi al lavoro ma anche ai sentimenti, l'opposizione a Nettuno vi deve far guardare più attentamente le cose nascoste. Non mancano però le buone occasioni e lo spirito d’avventura, tipico del segno, per occupare nuovi spazi in questi mondi. Ariete e Toro vi faranno sentire vivi, mentre capirete che non è il momento della Vergine.

 

CAPRICORNO

Molta vitalità, vigore e avventura in questo weekend per il Capricorno. Guarderete al futuro con prospettive diverse. Potrete riprendere quello che magari avete abbandonato per un periodo, da tutti i punti di vista. Uscite di casa e fate qualcosa che non avete mai fatto prima. E appena potete lanciatevi in un viaggio che sia di lavoro o di piacere. Per l’amore apritevi con il vostro partner e potete anche corteggiare o lasciarvi corteggiare. Bene con Toro e Scorpione, qualche incertezza con una Bilancia.

 

ACQUARIO

Saranno giorni di massima allerta per la vostra sensibilità psichica, cari nati sotto il segno dell’Acquario. Fidati del tuo senso delle cose se devi portare a termine un processo di rinnovamento personale e controllare gli investimenti finanziari di famiglia. Potrebbero esserci novità nel settore del denaro e delle eredità. Guardate con occhi meno critici le persone che frequentate. Avrete voglia infatti di spazi personali, di intimità, di condividere i vostri pensieri con poche persone. Le vostre richieste saranno accolte da Vergine e Pesci ma non da un Gemelli.

 

PESCI

Sabato e domenica opposti in questo fine settimana per voi Pesci. Il primo giorno ideale per portare a termine un progetto con i soci in affari, grazie anche a grandi energie fisiche. Mentre domenica la giornata sarà dedicata all’amore. Prestate attenzione a ciò che dice il tuo partner e a ciò che non sta dicendo e se c’è qualcosa che anche voi avete tenuto segreto, questo è il momento di rivelarlo. Certo è che di sicuro coccolerete le persone che amate. Ottimi rapporti con Gemelli e Acquario, dubbi crescenti con una Bilancia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti