politica
07 Novembre 2025
Roma, 7 nov. (Adnkronos) - Su Almasri "anziché rimpatriare i criminali che hanno compiuto reati in Italia si va a rimpatriare con volo di Stato il boss dei boss che gestisce il racket dell'immigrazione, che la Meloni aveva detto che avrebbe bloccato perché voleva fermare la mafia. Il paradosso è che abbiamo preso lezioni di diritto da una tribù Libica". Così il leader di Italia Viva Matteo Renzi, intervenendo a Linkiesta festival 2025.
"Piantedosi e il Viminale si sono comportati in modo impeccabile, hanno fatto il loro. Il pasticcio l'ha combinato Alfredo Mantovano d'intesa con Carlo Nordio". "Meloni ha ragione perché dice sempre che I magistrati remano contro di lei, effettivamente i magistrati Mantovano, Nordio e Bartolozzi hanno fatto un pessimo servizio al Paese e ci hanno fatto fare una figuraccia internazionale incredibile", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia