Lisa Marie Presley, morta a 54 anni l'unica figlia di Elvis stroncata da un infarto
È morta a 54 anni l'unica figlia di Elvis. È stata ricoverata per infarto all'ospedale, dove si è spenta. Era in coma farmacologico
È morta all'età di 54 anni Lisa Marie Presley, l'unica figlia del mitico Elvis. A nulla è valso il ricovero in ospedale per arresto cardiaco dopo il malore improvviso accusato nella sua casa a Calabasas. Alla donna è stato applicato un pacemaker provvisorio ma le sue condizioni sono sembrate da subito gravi. A trovarla priva di sensi in casa è la stata la domestica, nel suo letto ed in seguito l'ex marito Danny Keough che viveva con lei. L'ultima presenza pubblica della Presley era di pochi giorni fa, ai Golden Globe a a Beverly Hills apparentemente in buona salute. Aveva perso il figlio Benjamin Keough nel 2020.
Lisa Marie Presley, morta l'unica figlia di Elvis
La Presley, cantautrice figlia di Elvis è morta. A darne tristemente l'annuncio è stata la madre Priscilla Presley: "È con grande dolore che devo condividere la devastante notizia che la mia cara figlia Lisa Marie è morta". "Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto", ha anche ricordato. Lisa aveva anche festeggiato l'anniversario della nascita del padre lo scorso 8 gennaio a Graceland, la villa di Elvis a Memphis, in Tennessee (di cui era proprietaria). Alla notizia del decesso di Sara, in rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione per il Covid-19, ma, in realtà, non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.
A chiamare l'ambulanza è stato l'ex marito Danny Keough che era rientrato dopo aver accompagnato i loro figli a scuola e ha chiamato l'ambulanza. Fonti statunitensi riferiscono dopo che le era stata somministrato epinefrina dopo una rianimazione cardio polmonare, il battito le era tornato. Lisa Marie Presley era madre di quattro figli le gemelle Harper e Finley, oltre all'attrice e modella Riley Keough e Benjamin Keough. Martedì scorso ha presenziato ai Golden Globe dove l'attore Austin Butler è stato premiato per la sua interpretazione del Re del Rock and Roll nel film 'Elvis'.