Lunedì, 15 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

esteri

Ucraina: Rita Dalla Chiesa difende Giletti, 'non legge solo agenzie ma rischia in prima persona'

21 Marzo 2022

Roma, 21 mar. (Adnkronos) - Rita Dalla Chiesa scende in campo in difesa di Massimo Giletti dopo le feroci critiche social al conduttore di Non è L’Arena', che ieri sera ha condotto la trasmissione da Odessa, accusato di aver mostrato immagini di cadaveri sulla strada "solo per fare audiance". "Molti inviati escono a fare collegamenti con il coprifuoco e rischiano’", scrive su Twitter la Dalla Chiesa rispondendo a Selvaggia Lucarelli che in un Tweet insinua che l’inizio della trasmissione non era in diretta ma registrato.

E ancora sempre rivolgendosi alla Lucarelli aggiunge: "Meglio leggere le agenzie in studio, vero? Ma pochi hanno le palle di andare dove si sta combattendo una guerra odiosa, inaccettabile. E di far 'vedere' la morte che questa guerra produce. Vicina a TUTTI gli inviati che rischiano la loro vita sotto le bombe".

Infine a chi accusa Giletti di aver mostrato quelle immagini solo per fare share la Dalla Chiesa risponde : "C’è qualcuno, in televisione, che non vada in video per gli ascolti? Lui, stando sul posto, non legge solo le agenzie. Non fa rischiare solo gli inviati. Rischia in prima persona", conclude.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x