politica
07 Novembre 2021
Roma, 7 nov. (Adnkronos) - “Gravissimo e senza precedenti quanto riferisce Maria Teresa Meli su ‘Corriere.it’: l’amministratore delegato della Rai Fuortes, presente a una festa dall’esponente Pd Goffredo Bettini, si sarebbe addirittura appartato insieme al leader M5s Conte e al festeggiato per parlare dei nuovi direttori dei Tg che la Rai dovrebbe nominare a breve”. Lo scrive su Facebook il deputato di Italia Viva e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi.
“Già è grave e sconveniente – prosegue Anzaldi – che Fuortes abbia partecipato, a maggior ragione dopo aver detto di essere lontano dalla politica, ma se fosse confermato che ha parlato di direttori con esponenti di partito si tratterebbe di un caso di ingerenza e sudditanza che avrebbe pochi eguali nella storia del servizio pubblico. Se Fuortes non smentisce subito, intervenga il presidente Draghi che ha deciso la sua nomina”.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia