Stellantis al CES 2023 con mobilità all’avanguardia
I Concept Ram 1500 Revolution BEV e Peugeot Inception dimostreranno le prospettive future delle soluzioni incentrate sul cliente nel “keynote” del 5 gennaio
Stellantis porta la sua visione di una nuova era di mobilità libera e innovativa al CES 2023, il più grande evento mondiale dedicato alla tecnologia che si svolgerà a Las Vegas, Nevada, dal 5 all’8 gennaio 2023. Stellantis è leader del settore automotive con l’impegno di azzerare le emissioni nette di carbonio entro il 2038, tuttavia questo obiettivo richiede innovazione e una completa ridefinizione dell’intera attività. In tal senso, il CEO di Stellantis, Carlos Tavares, è stato invitato dal CES a tenere un discorso sulla visione di Stellantis giovedì 5 gennaio, presso il Palazzo Ballroom del Venetian Resort. Tra i punti salienti della presentazione da segnalare il debutto mondiale del Peugeot Inception Concept, illustrato di Linda Jackson, CEO di Peugeot, e del Ram 1500 Revolution BEV Concept, presentato da Mike Koval, CEO di Ram. Per coloro che non potranno essere a Las Vegas, l’intervento di Stellantis sarà trasmesso in diretta streaming.
In occasione del CES 2023, l’esposizione Stellantis, nella West Hall del Las Vegas Convention Center, includerà: Ram 1500 Revolution BEV Concept. Peugeot Inception Concept. Marchio Jeep 4xe. Chrysler. Dodge Charger Daytona SRT BEV. FIAT. Free2move. L’esperienza virtuale di Stellantis CES 2023 sarà trasmessa il 5 gennaio 2023 alle 3 p.m. PST/6 p.m. EST/12 a.m. CET del 6 gennaio su: stellantis2023ces.com.