Noleggio Audi: flessibilità senza precedenti
Possibilità di spaziare, dopo la sottoscrizione del contratto, attraverso molteplici combinazioni di durata e percorrenza
Inizialmente dedicata ai soli modelli compatti, la formula di noleggio a lungo termine Matrice Audi NLT Retail viene ora estesa all’intera gamma dei quattro anelli, consentendo al cliente, anche dopo la sottoscrizione del contratto, di modificare alcuni parametri determinanti in funzione del variare delle esigenze di mobilità.
Con Audi NLT Retail cambi a noleggio in corso
Con la nuova formula Audi NLT Retail è, infatti, possibile scegliere, a noleggio già in corso, tra 45 diverse combinazioni: ce ne sono cinque opzioni temporali, da 24 a 48 mesi, e nove di percorrenza, da 10 mila a 50 mila chilometri all’anno. Per esempio, un’Audi Q3 Sportback 2.0 TDI S tronic 150 CV S line edition, a listino a 49.550 euro, viene offerta a un canone di 519 euro nella combinazione classica di 36 mesi/45 mila chilometri. Come ogni noleggio a lungo termine che si rispetti, il canone include immatricolazione e messa su strada, soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24, limitazione di responsabilità per incendio e furto, sistema di recupero del veicolo rubato mediante dispositivo a radio frequenza, copertura assicurativa Rca e manutenzione ordinaria e straordinaria. Una formula ormai scelta da un cliente su due della gamma Q3.