BYD ATTO 3: auto elettrica familiare dell'anno 2023 per l’Automobile Club Fiammingo
L’auto premiata per il design, la sicurezza, la tecnologia, lo spazio interno, l'elevato livello di dotazioni di serie, l'efficienza e i bassi costi per chilometro
Il SUV compatto BYD ATTO 3 è stato eletto ''VAB Electric Family Car of the Year 2023''. I giurati – 15 giornalisti professionisti del settore automobilistico e 74 capifamiglia che hanno giudicato per 3 giorni 10 diverse auto elettriche sul famoso circuito di Zolder – hanno preferito BYD ATTO 3 a nove concorrenti di Volkswagen, Renault, Citroen, Nissan, CUPRA, MG, Aiways, Seres e SsangYong. Il VAB è l'Automobile Club fiammingo e organizza ogni anno un ambìto concorso per eleggere le migliori auto per la famiglia in diverse categorie.
Migliore “VAB Family Car”
BYD ATTO 3 si è distinto come migliore “VAB Family Car” nel segmento dei veicoli elettrici. I giurati hanno scelto ATTO 3 non solo per il suo design, il comfort, la qualità e la praticità, ma hanno anche per la copertura della garanzia, i bassi costi per chilometro, l'ampio spazio interno, l'alto livello di dotazioni standard e le sue caratteristiche tecnologiche all'avanguardia. Il parere dei giurati è stato chiaro: BYD ATTO 3 "supera i concorrenti europei", si legge nel rapporto che continua con "un'auto di qualità superiore a un prezzo vantaggioso". "Un design fresco e finiture di qualità" è ciò che hanno rilevato anche i giurati dei media specializzati. I rappresentanti delle famiglie in giuria hanno elogiato il "look moderno" e l'"aspetto giovane del veicolo", nonché l'"abitacolo futuristico", gli "ottimi sedili", gli "interni spaziosi" e l'"ampio bagagliaio", mentre sono state menzionate anche l'"elevata efficienza" e la "grande maneggevolezza".