Fiat Professional Scudo esce dalla linea di produzione dello stabilimento di Luton
Sarà prodotto nello stabilimento Stellantis e si aggiunge ai modelli Vauxhall e Opel Vivaro, Citroën Dispatch e Jumpy, Peugeot Expert
Lo stabilimento Stellantis di Luton ha ampliato la propria produzione con l'avvio della produzione del veicolo commerciale leggero Fiat Professional Scudo. Questa supporta la forte domanda e l'elevato numero di ordini per il mezzo dopo il suo lancio. È la prima volta che i veicoli Fiat vengono prodotti nel Regno Unito e saranno prodotti sia con guida a destra che a sinistra per i mercati britannici ed europei.
Fiat Professional Scudo continuerà ad essere prodotto anche a Hordain
Fiat Professional Scudo continuerà ad essere prodotto anche a Hordain, in Francia, dove viene prodotta la versione elettrica a batteria di e-Scudo per tutti i mercati. “È una grande notizia per lo stabilimento di Luton iniziare a produrre il Fiat Professional Scudo, il che significa che ora produciamo tutti gli LCV di medie dimensioni del marchio Stellantis, sia per il Regno Unito che per i mercati europei”, ha spiegato Mark Noble, direttore dello stabilimento di Luton.