Nuovo DS 7: un viaggio nella raffinatezza
Caratterizzato da un comfort impareggiabile e da propulsori elettrificati con una potenza fino a 360 cavalli, il veicolo unisce competenza tecnica ed eleganza
Il carattere del Nuovo DS 7 deriva da significative modifiche apportate alla parte anteriore e posteriore. Sempre elegante, nuovo DS 7 trasmette maggiore dinamismo grazie a linee più affilate e strutturali. Il frontale, completamente nuovo, si distingue per linee più nette che sviluppano l'equilibrio di ogni dettaglio. La firma luminosa sviluppa un look ancora più espressivo. La combinazione dei nuovi fari più sottili, e delle luci diurne è fluida e realizzata secondo lo spirito dell’alta moda.
Le ruote contribuiscono al carattere del Nuovo DS 7
Le ruote contribuiscono al carattere del Nuovo DS 7. Dotati di inserti, i nuovi cerchi da 19 pollici migliorano l'efficienza aerodinamica, mentre il trattamento del loro design ne esalta il diametro percepito. I nuovi cerchi da 21 pollici, con un design tecnologico scolpito, sono disponibili solo su Nuovo DS 7 E-TENSE 4x4 360. Le cornici dei finestrini e le barre di trasporto sul tetto sono proposte in una variante Gloss Black che enfatizza il dinamismo della silhouette. I colori proposti sono sei: i nuovi Grigio Premiere e Blu Zaffiro che completano il Grigio Platino metallizzato e le tinte perlate Nero Perla, Grigio Cristallo e Bianco Perla.
Ordini comodamente da casa
Auto globale, Nuovo DS 7 è prodotto a Mulhouse (Francia) per tutti i mercati al di fuori della Cina e a Shenzen per il mercato cinese. Gli ordini e le consegne possono essere effettuati comodamente da casa, grazie a un sistema di vendita online e alla possibilità di ricevere Nuovo DS 7 attraverso il servizio DS DELIVERY VALET, all'indirizzo scelto dal cliente.
La tecnologia al centro
Il sistema di infotainment è uno dei maggiori cambiamenti del Nuovo DS 7, con l’inclusione del DS Iris System. Questa nuova soluzione introduce un'interfaccia totalmente rielaborata, completamente configurabile, reattiva e fluida, supportata dal riconoscimento vocale naturale. Nuovo DS 7 introduce anche tecnologie per un maggiore comfort e relax, come i sistemi DS Active Scan Suspension e DS night vision.
Cinque livelli di allestimento e quattro motorizzazioni
La gamma del Nuovo DS 7 offre cinque livelli di allestimento con linee distinte: Bastille Business, Rivoli e Opera da un lato, Performance Line e Performance Line + dall'altro. Gli allestimenti sono caratterizzati da un equipaggiamento di serie aggiuntivo e da una riduzione del numero di optional. L'Edizione Limitata La Premiere è disponibile solo in versione E-TENSE 4x4 360. Vengono offerte quattro motorizzazioni, con tre versioni ibride plug-in E-TENSE.
Disponibile anche un motore diesel
Completa la gamma di motorizzazioni del Nuovo DS 7 il propulsore BlueHDi 130 Diesel abbinato al cambio automatico a 8 marce. Dotato di turbo a geometria variabile e iniezione diretta ad alta pressione, dispone di tutte le più moderne tecnologie per consumi omologati a 5,5 litri/100 km ed emissioni di CO2 pari a 143 g/km.