Nuovo Suv Citroen C5 in anteprima a MIMO show 2022

Design distintivo, carattere deciso, comfort assoluto ed una modularità di riferimento

In anteprima assoluta per il pubblico italiano, è stato esposto in piazza Duomo, in occasione del Milano Monza Motor Show 2022 (MIMO), il nuovo SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In, il SUV di segmento C della Marca. Vero SUV dal carattere deciso si rinnova nel design e le sue linee più geometriche e scolpite offrono uno stile ancora più moderno e assertivo. La novità Citroën arriverà in Italia da fine giugno.

Un veicolo imponente e sicuro

Il frontale acquisisce un nuovo aspetto, che rafforza la percezione di larghezza e le sue caratteristiche di veicolo imponente e sicuro. Un rinnovamento che si esprime anche attraverso la nuova firma luminosa posteriore tridimensionale e nuovi cerchi da 18” diamantati. Anche nell’abitacolo prosegue il rinnovamento, con la nuova consolle centrale, nuovo Touch Pad da 10” e nuovi ambienti interni, eleganti e distintivi.

I vantaggi di due motorizzazioni in modalità ibrida

Grazie alla sua tecnologia Hybrid Plug-In, abbina tutti i vantaggi della guida 100 cento elettrica fluida e silenziosa, per tutti i giorni e con 55 km di autonomia, alla libertà del motore termico per i viaggi più lunghi, unendo i vantaggi delle due motorizzazioni in modalità ibrida.

Inoltre, offre una modularità e abitabilità di riferimento, grazie ai suoi sedili posteriori individuali, tutti della stessa ampiezza, scorrevoli, reclinabili e ripiegabili a scomparsa e al bagagliaio dal volume di riferimento. La serenità a bordo è amplificata da 20 tecnologie di assistenza alla guida, tra cui Highway Driver Assist.