Domenica, 17 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Consegnato il primo Ford Transit Custom Plug-In Hybrid refrigerato

E’ stato consegnato il primo Ford Transit Custom Plug-In Hybrid refrigerato, veicolo con tecnologia ibrida ricaricabile che assicura fino a 56km di percorrenza in modalità 100% elettrica

15 Giugno 2021

FORD

E’ stato consegnato il primo Ford Transit Custom Plug-In Hybrid refrigerato,  presso il FordStore e Transit Centre Ambrostore. Il veicolo con tecnologia ibrida ricaricabile assicura fino a 56km di percorrenza in modalità 100% elettrica e grazie, all’unità endotermica 1.0 Ecoboost, utilizzata esclusivamente come range extender , può arrivare a superare i 500 km di autonomia.

Senza alcun compromesso in termini di portata utile (830 g), volume di carico (3,9m3) e funzionalità, grazie ad un accurato posizionamento sotto il pianale delle batterie agli ioni di litio da 13.6 kw, i principali vantaggi della tecnologia Plug-In Hybrid sono la possibilità di viaggiare a zero emissioni quando serve, nessuna ansia da ricarica perché il motore termico ricarica le batterie.

Grazie alla presa situata all’interno del paraurti anteriore, il Transit Custom Plug-In Hybrid può essere ricaricato sia con un alimentatore domestico da 240 volt e 10 amp, che permette di ottenere una carica completa in 4.3 ore, sia con un alimentatore industriale tipo 2 AC, che riduce il tempo a 2.7 ore. Inoltre, è possibile recuperare energia grazie al sistema di ricarica rigenerativa quando il veicolo decelera o frena.

Il Transit Custom Plug-In Hybrid consegnato a Nieddittas è allestito con la prima unità frigorifera integrata cento per cento elettrica, Kerstner e-CoolJet106, cuore pulsante della configurazione, sviluppata da Lamberet, produttore di allestimenti per la temperatura controllata, dedicata ai professionisti che operano in ambito urbano.

 

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x