Martedì, 17 Febbraio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ploom di JTI partecipa al Festival di Sanremo 2026 con un programma di esperienze per consumatori adulti, incluso un Meet & Greet con Fedez

Il brand di dispositivi per il riscaldamento del tabacco propone esperienze durante la settimana del Festival, valorizzando musica, lifestyle e socialità rivolte esclusivamente a consumatori adulti

17 Febbraio 2026

Ploom di JTI partecipa al Festival di Sanremo 2026 con un programma di esperienze per consumatori adulti, incluso un Meet & Greet con Fedez

Fedez

Ploom, il brand di dispositivi per il riscaldamento del tabacco di JTI, arriva a Sanremo con un programma di attivazioni pensato per celebrare musica, lifestyle e socialità. In occasione della settimana più iconica della musica italiana, Ploom accompagnerà i propri consumatori adulti in una serie di esperienze, che vedranno il proprio momento clou nell’esclusivo Meet & Greet con uno degli ospiti più attesi del Festival: Fedez.

Un evento esclusivo, che darà la possibilità alla community adulta di Ploom di incontrare uno dei principali protagonisti della musica italiana contemporanea all’interno di una cornice unica, i bagni Tahiti, per vivere un’esperienza autentica e coinvolgente.

La presenza dell’artista si inserisce nel percorso di Ploom di dialogo con il mondo della musica e della creatività, espressioni naturali di uno stile moderno e ricercato di cui il brand si fa da sempre portavoce.

Con questa iniziativa, Ploom consolida il proprio posizionamento nei principali contesti culturali italiani, continuando a costruire occasioni di incontro attraverso linguaggi contemporanei che spaziano dalla musica al design, dall’intrattenimento all’innovazione.

Ploom è un prodotto destinato esclusivamente a consumatori adulti. Questi prodotti non sono privi di rischio. È previsto l’uso di stick contenenti nicotina, una sostanza che crea dipendenza.

JTI opera in oltre 130 paesi ed è uno dei maggiori produttori di tabacco e prodotti da vaping a livello internazionale. È proprietario di Winston, secondo brand di sigarette al mondo, e di Camel al di fuori degli Stati Uniti e detiene la maggiore quota di mercato per entrambi i brand. Tra i brand internazionali del gruppo figurano anche Benson & Hedges e American Spirit. JTI è anche uno dei principali player internazionali nel mercato del tabacco riscaldato con il brand Ploom. Con sede centrale a Ginevra, in Svizzera, JTI impiega oltre 40.000 persone in tutto il mondo ed è stata riconosciuta Global Top Employer per nove anni consecutivi. JTI è membro del Japan Tobacco Group of Companies.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x