Intesa Sanpaolo a Napoli assegna i Women Value Company 2025 alle imprese che hanno saputo valorizzare il talento femminile e la parità di genere

"Donne e imprese che guardano al futuro" il tema dell'incontro organizzato a Napoli da Intesa Sanpaolo nell'ambito del quale saranno assegnati i Woman Value Company 2025

Intesa Sanpaolo a Napoli assegna i Women Value Company 2025 alle imprese che hanno saputo valorizzare il talento femminile e la parità di genere. L'appuntamento è per mercoledì 3 dicembre, ore 11.30, a Gallerie d’Italia, in via Toledo n. 177. 

Donne e imprese che guardano al futuro

Nel corso dell’evento, dal tema "Donne e imprese che guardano al futuro, la valorizzazione del talento femminile, la parità di genere e l’innovazione nelle strategie aziendali di successo", saranno celebrate le imprese che hanno superato le selezioni per l’assegnazione del riconoscimento Women Value Company 2025 di Intesa Sanpaolo e le menzioni speciali della IX edizione. Il Premio, simbolo del talento imprenditoriale femminile, è nato nel 2017 dalla collaborazione del Gruppo Intesa Sanpaolo con la Fondazione Marisa Bellisario.

In programma interventi di Adelaide Fede CFO e socio Creazioni FASS; Rebecca Minetti Coordinatrice Consorzio Icaro; Giuseppe Nargi Direttore Regionale Calabria e Sicilia Divisione Banca dei Territori, Intesa Sanpaolo; Miriam Pace Direttore Generale Plastica Alfa e CEO Originy; Marianna Ronzoni Responsabile Valutazione e Crescita Startup Intesa Sanpaolo Innovation Center; Anna Roscio Executive Director Sales & Marketing Imprese Divisione Banca dei Territori, Intesa Sanpaolo; Elena Salzano referente Fondazione Marisa Bellisario per la Campania; Stefania Trenti Responsabile Industry & Local Economies Research Intesa Sanpaolo.

L’evento terminerà con un momento conviviale e la visita guidata alla mostra Donne nella Napoli spagnola. Un altro Seicento.