Enel diventa Premium Partner del Milan, al via la nuova alleanza energia–calcio; debutto ufficiale 29 novembre

Sostenibilità, comunità e responsabilità condivisa al centro della partnership: il Gruppo elettrico, già protagonista con più club di Serie A, debutterà ufficialmente il 29 novembre nella sfida rossonera contro la Lazio

Enel entra a far parte della famiglia rossonera come nuovo Premium Partner e Official Energy Partner di AC Milan.

Sostenibilità e centralità delle persone sono alcuni dei valori chiave di questa collaborazione. Facendo leva su sport ed energia come motori di trasformazione, capaci di connettere e valorizzare le comunità, le due realtà intendono generare un impatto positivo, promuovendo comportamenti responsabili e contribuendo a costruire un futuro più consapevole.

La sinergia con AC Milan si inserisce nell’ambito della più ampia strategia di investimenti nel calcio del Gruppo elettrico, già al fianco di alcuni dei principali club della Serie A, Enel si conferma così il top player energetico con il maggior numero di partnership nel campionato italiano.

La collaborazione farà il suo debutto ufficiale il prossimo 29 novembre, in occasione della sfida contro la Lazio, e accompagnerà AC Milan nelle gare in casa di Serie A e Coppa Italia.