Primerent estende la propria flotta di veicoli di alta gamma al canale B2B grazie alla collaborazione con Global GSA, oltre il 75% dei modelli è ibrido o elettrico

Grazie collaborazione con Global GSA, le agenzie di viaggio e i tour operator potranno accedere a una flotta di veicoli alto di gamma con il servizio di Primerent

Primerent, punto di riferimento nella mobilità di alta gamma, annuncia l’estensione della propria flotta al canale B2B grazie alla collaborazione con Global GSA, società che opera nella distribuzione per i brand Hertz, Dollar e Thrifty.

Grazie al nuovo accordo, il portafoglio di veicoli sarà ora disponibile anche attraverso il canale trade, tramite il portale b2b.global-gsa.com, rafforzando il legame tra Hertz e il mondo delle agenzie di viaggio e dei tour operator.

Dalle supercar firmate Ferrari e Lamborghini ai SUV di alta gamma di Land Rover, Mercedes, BMW e Audi, passando per i cabrio Porsche e Aston Martin e le berline executive, il nuovo accordo rappresenta il vertice dell’offerta Hertz. Ogni veicolo è gestito da Primerent con la cura che da sempre contraddistingue il suo modello di servizio: attenzione al dettaglio, aggiornamento costante della flotta e personalizzazione dell’esperienza. 

Elemento distintivo della proposta è la possibilità di consegna e ritiro personalizzati, non solo nei principali aeroporti, ma anche presso hotel e abitazioni private. Un servizio su misura che rende ogni noleggio parte integrante del viaggio, andando oltre la semplice mobilità.

In coerenza con le nuove esigenze di responsabilità e innovazione, oltre il 75% della flotta è oggi composta da veicoli ibridi o elettrici, a conferma dell’impegno verso un futuro di mobilità più sostenibile senza compromessi in termini di performance e comfort.

Con questo nuovo accordo portiamo sul mercato uno strumento unico per rispondere alla crescente domanda di esperienze di mobilità di alto profilo — afferma Nicola Contaldi, general manager Primerent. È un passo che rafforza la nostra collaborazione con Hertz e con Global GSA, permettendo alle agenzie di proporre ai propri clienti un servizio che unisce qualità, affidabilità e libertà di scelta”.