Martedì, 30 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

McDonald’s Verano Brianza sostiene ASDO Verano: insieme per promuovere sport, comunità e inclusione nel territorio

Il ristorante McDonald’s di Verano Brianza affianca ASDO Verano con una collaborazione che valorizza atleti, famiglie e passione sportiva, celebrata con una giornata di festa e diplomi per i più piccoli

30 Settembre 2025

McDonald’s Verano Brianza sostiene ASDO Verano: insieme per promuovere sport, comunità e inclusione nel territorio

Per l’anno 2025, il ristorante McDonald's di Verano Brianza ha scelto di sostenere ed essere accanto all’associazione sportiva cittadina ASDO Verano.

Il ristorante McDonald's di Verano, ha infatti voluto ampliare il sostegno alle realtà del territorio, uno dei valori fondanti di McDonald’s. L’Associazione, conta circa 200 atleti e 60 tra allenatori e dirigenti ed è impegnata nella promozione dell’attività sportiva tra appassionati di tutte le età, dai più grandi ai più piccoli.

Grazie a questa preziosa collaborazione, la società veranese ha organizzato una giornata di presentazione di tutte le squadre in occasione dell’avvio del nuovo anno sportivo 2025/2026. Alla giornata, tenutasi il 21 settembre presso il campo sportivo dell’Oratorio di Verano Brianza hanno preso parte tutti i tesserati e la dirigenza, oltre al Presidente Claudio Minotti. McDonald’s ha presenziato alla giornata e ha premiato gli atleti più piccoli con un diploma personalizzato.

Le dichiarazioni

“Siamo felici di sostenere una realtà del territorio come ASDO Verano. Riteniamo che dare supporto a queste realtà sia fondamentale per sostenere le passioni dei nostri ragazzi, dai più piccoli ai più grandi”  dichiara Giacomo Bosia, licenziatario del ristorante McDonald's di Verano Brianza e di altri ristoranti in Milano e nell'hinterland.

"Siamo molto contenti di collaborare con una importante realta come McDonald’s perche condividiamo i valori di comunità, inclusione e rispetto.  La presenza di McDonald’s alla giornata della presentazione delle squadre è stata motivo di orgoglio per ASDO Verano  aggiungendo  un ulteriore motivo di gioia per quanti hanno ricevuto il diploma di partecipazione personalizzato” dichiara Claudio Minotti, presidente di ASDO Verano.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x