26 Settembre 2025
Arca Fondi SGR si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento ai Finance World Review Awards 2025 nella categoria “Migliori Soluzioni Target Date”, confermandosi tra i protagonisti dell’asset management in Italia e in Europa.
Il premio riconosce la capacità della SGR milanese di sviluppare soluzioni sempre adatte alle mutevoli condizioni di mercato e alle differenti esigenze dei risparmiatori, elementi che hanno favorito una raccolta superiore a 2,8 miliardi di euro attraverso i prodotti target date nei primi 8 mesi del 2025.
Alla base del successo di Arca Fondi SGR c’è una gamma completa e diversificata di soluzioni di investimento, pensate per soddisfare le esigenze di tutti gli investitori:
Grazie a queste proposte, Arca Fondi SGR si conferma punto di riferimento per gli investitori che cercano strumenti solidi, innovativi e sostenibili, capaci di combinare prudenza e rendimento con una visione di lungo periodo.
Ugo Loeser, AD di Arca Fondi SGR, ha affermato: " Siamo molto orgogliosi di questo premio, che rappresenta un riconoscimento alla nostra attenzione alle esigenze dei clienti. Con le nostre soluzioni target date vogliamo costruire percorsi chiari e accessibili, pensati per accompagnare i risparmiatori in ogni fase del loro cammino finanziario.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia