CNMI Sustainable Fashion Awards 2025 celebra Giorgio Armani con il Legacy Award in una serata speciale al Teatro alla Scala
Tributi e omaggi al Maestro della moda italiana, con la consegna del Legacy Award da parte di Anna Wintour alla famiglia di Giorgio Armani
Il mondo della moda si riunisce nel sentito omaggio a Giorgio Armani in occasione dei CNMI Sustainable Fashion Awards 2025 che si terranno il prossimo 27 settembre presso il Teatro alla Scala, organizzati da Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con la UN Alliance for Sustainable Fashion e con il supporto del Comune di Milano.
In occasione della cerimonia gli ospiti della serata renderanno tributo a Giorgio Armani, genio creativo e visionario che ha ridefinito i confini della moda e che ha contribuito in maniera fondamentale alla sua crescita e alla promozione dei suoi valori.
In tale speciale occasione il Visionary Award, tradizionalmente assegnato nel corso della serata e conferito allo stesso Giorgio Armani nel 2022, sarà sostituito dal Legacy Award. Il premio sarà consegnato da Dame Anna Wintour CH DBE, Chief Content Officer of Condé Nast and Global Editorial Director of Vogue, alla famiglia del signor Armani.
Le parole di Carlo Capasa
“Il Legacy Award a Giorgio Armani riconosce un’eredità preziosa e la consegna alle generazioni future. La lezione di vita, creatività a imprenditorialità di Giorgio Armani costituisce un modello luminoso in un momento di profonda trasformazione della moda” – Carlo Capasa, Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana.