Coca-Cola lancia concorso per Milano Cortina 2026: in palio biglietti per gare, cerimonie e pacchetti esperienziali
Fino al 31 ottobre, acquistando prodotti Coca-Cola si può partecipare al concorso per vincere accessi esclusivi ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Coca-Cola accende lo spirito Olimpico ed è pronta a trasformare un semplice gesto in un ricordo indelebile. Con la nuova campagna dedicata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, l’azienda offre la possibilità di vincere biglietti esclusivi per vivere la magia di Milano Cortina 2026.
Fino al 31 ottobre, chi acquisterà un prodotto Coca-Cola potrà avere l’opportunità unica di vincere biglietti per le emozionanti competizioni olimpiche, incluse le Cerimonie di Apertura e Chiusura e i pacchetti esclusivi esperienziali.
Parte di un impegno che dura da oltre 95 anni come partner ufficiale del Movimento Olimpico, questa attivazione riflette l’ambizione del brand di creare momenti di connessione autentica e inclusiva, offrendo al pubblico un’opportunità unica nella vita di vivere quest’esperienza e prendere parte a una celebrazione in cui unione, rispetto e connessione umana sono protagoniste.
Una promozione per tutti
La campagna ticketing si basa su una semplice meccanica: acquistando un prodotto Coca-Cola incluso nella promozione e scansionando il QR code presente sull’etichetta, sarà possibile accedere all’app Coca-Cola, accumulare punti e provare a vincere ogni giorno. I premi in palio includono: La magia delle Cerimonie di Apertura e Chiusura dei Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026; biglietti per assistere alle gare olimpiche e paralimpiche; pacchetti “Once in a Lifetime” con trasporti, soggiorno e opportunità uniche; gadget e premi brandizzati Coca-Cola e Milano Cortina 2026.
La Coca-Cola App sarà il cuore dell’esperienza: tutti i QR code e le attivazioni porteranno a questa landing page immersiva, progettata per trasformare un semplice gesto quotidiano in un momento memorabile.
Dai prodotti all'app: una strategia a 360°
Questa attivazione coinvolgerà milioni di consumatori in tutta Italia attraverso un ecosistema integrato di touchpoint media, offline e online, e shopper rendendo concreta per tutti la possibilità di “vivere la magia di Milano Cortina 2026 da vicino”.
In Italia, la campagna sarà supportata da un piano media multicanale: TV, radio, social, OOH ad alto impatto e partnership digitali (tra cui Spotify e Amazon Fire TV).
Non mancheranno attivazioni retail e shopper nei principali punti vendita, con materiali POP dedicati e pack olimpici, per valorizzare ogni momento d’acquisto e rafforzare la connessione emotiva con il brand.
Un passo nella magia di Milano Cortina 2026
Si tratta di una campagna inclusiva e orientata all’esperienza, che trasforma il consumatore da semplice spettatore a protagonista, offrendo emozioni condivise e la magia di Milano Cortina 2026. Dall’acquisto in negozio fino all’ingresso nell’arena olimpica, Coca-Cola accompagna i fan in un viaggio fatto di emozioni condivise, trasformando ogni momento in un’esperienza da ricordare.
“Milano Cortina 2026 sarà un evento storico per il nostro Paese. Con questa campagna vogliamo dare ai consumatori italiani la possibilità concreta di viverlo dal vivo, trasformando un semplice gesto in un’occasione straordinaria. È il nostro modo di trasformare l’entusiasmo in connessioni reali, facendo di una Coca-Cola la porta d’accesso a qualcosa di veramente magico. Dare a tutti l’opportunità di far parte della storia olimpica e partecipare a un evento di tale portata è un impegno che ci rende orgogliosi.”, ha dichiarato Luca Santandrea, General Manager Olympic and Paralympic Winter Games Milano Cortina 2026 di Coca-Cola.