Iliad, "una speciale edicola" e il meet & greet con Marco Materazzi e Massimo Ambrosini: la partnership dell’operatore con Lega Serie A

Un’occasione unica per celebrare la partnership dell’operatore con Lega Serie A e incontrare dal vivo le due leggende del calcio. Appuntamento sabato 13 settembre ore 12:00, in piazza XXIV Maggio

Dal 12 al 18 settembre, iliad – come Innovation & Technology Partner di Lega Serie A – sarà presente con un pop-up presso l'edicola di Piazza XXIV Maggio, a Milano per celebrare l’iniziativa rivolta agli utenti “Vinci il calcio con iliad”, il concorso che porta i tifosi direttamente sugli spalti delle partite di Serie A Enilive, per vivere da protagonisti le emozioni del grande calcio. Partecipare è facile, basta essere utente iliad, registrarsi sul sito e tentare la fortuna. Inoltre, fino al 31 ottobre 2025, in palio anche la possibilità di vincere i biglietti per assistere alla finale di Supercoppa italiana EA SPORTS FC Supercup 2025/2026.

L’iniziativa si inserisce nella più ampia collaborazione tra iliad e Lega Serie A: una sinergia nata dall’obiettivo comune di avvicinare tecnologia, innovazione e trasparenza nel mondo del calcio. Così come la tecnologia VAR e la Goal Line Technology portano chiarezza nelle azioni in campo, iliad porta chiarezza e trasparenza nelle telecomunicazioni, con servizi innovativi e offerte semplici e senza costi nascosti.

Appuntamento da non perdere: il 13 settembre alle ore 12:00, Marco Materazzi e Massimo Ambrosini saranno protagonisti di uno speciale Meet&Greet. I fan potranno incontrare da vicino due leggende che hanno scritto pagine indimenticabili della storia del calcio italiano e avranno l’opportunità di chiacchierare e scattare foto con loro idoli in un evento aperto a tutti gratuitamente.

Insieme ai campioni, all’edicola sarà presente anche Cronache di spogliatoio, con Fernando Siani - noto giornalista e bordocampista – che realizzerà una speciale intervista per ripercorrere la carriera dei due calciatori, online prossimamente sul canale YouTube @Cronachedispogliatoio.

Durante tutta la settimana il pubblico potrà scoprire le offerte e i servizi dell’operatore, avere l’occasione di partecipare a divertenti giochi e scoprire da vicino i vantaggi di far parte della community iliad.