Arcaplanet celebra 30 anni con un contest social dedicato ai Pet Parent e un video manifesto ispirato alle storie dei clienti
Fondata nel 1995, Arcaplanet festeggia 30 anni di Pet Care, a settembre sarà lanciato un video emozionale con le storie della community per celebrare il legame tra animali e famiglie
Nel 2025 Arcaplanet raggiunge un traguardo importante: trent’anni di passione, cura e innovazione nel mondo del Pet Care. Fondata nel 1995, in tre decenni l’azienda ha costruito un percorso di crescita costante, diventando il punto di riferimento per chi considera il proprio animale parte integrante della famiglia.
Per celebrare questo momento speciale, la stagione estiva è stata ricca di iniziative che hanno messo al centro la profonda relazione tra Pet e Pet Parent. Un legame fatto di storie, emozioni e gesti quotidiani, che rappresenta da sempre il cuore dell’identità del brand.
Le celebrazioni del trentesimo anniversario di Arcaplanet si sono aperte a giugno con una serie di azioni dedicate alla community del brand, pensate per valorizzare le storie e i vissuti che hanno accompagnato Arcaplanet nel suo percorso. Proprio per questo, Arcaplanet ha lanciato un grande contest social, che ha visto i clienti protagonisti assoluti di questa prima fase di festeggiamenti. Fino al 31 luglio, infatti, gli utenti hanno condiviso sui propri canali un video da loro realizzato per raccontare la loro personale esperienza con Arcaplanet, storie di complicità e quotidianità che ciascuno vive con il proprio Pet. Per ogni post pubblicato, Arcaplanet ha donato un chilo di crocchette a ENPA, dando così un significato ancora più profondo al progetto.
Una selezione di video è stata inclusa nel video manifesto che, a settembre, Arcaplanet lancerà per rendere omaggio ai clienti e ai loro pets: un video di 40 secondi ricchi di emozione, che sarà divulgato con una campagna digitale.