23 Luglio 2025
eVISO comunica di aver siglato una convenzione annuale con una società piemontese attiva nei servizi e nella consulenza aziendale, che prevede offerte dedicate per la fornitura di energia elettrica e gas, inclusi servizi di efficienza energetica e fornitura di energia 100% rinnovabile.
La società partner dell’accordo opera sia con clienti privati che con imprese, grazie a competenze specifiche che le consentono di offrire un’ampia gamma di servizi qualificati, improntati a standard di eccellenza riconosciuti a livello globale. La collaborazione con questo partner, che vanta una solida rete di distribuzione estesa su tutto il territorio piemontese, consente a eVISO di proporre offerte dedicate a 12.000 nuovi clienti, raggiungendo complessivamente 19.000 POD.
L’accordo si inserisce nella strategia di espansione delle attività commerciali di eVISO su canali aggiuntivi rispetto alla vendita alle PMI. Grazie a questa collaborazione, eVISO potrà ampliare il proprio raggio d’azione, offrendo le proprie soluzioni avanzate per la fornitura di energia elettrica e gas a una platea più estesa. In accordo con questa strategia, infatti, eVISO ha già firmato accordi con la Banca di Credito Cooperativo di Cherasco a settembre 2024 e con l’Ordine degli Ingegneri di Torino a dicembre 2024.
Lucia Fracassi, Direttore Generale di eVISO, ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver siglato una convenzione con una società piemontese di rilievo nel settore dei servizi e della consulenza aziendale. Grazie a questa partnership, potremo offrire energia 100% rinnovabile, gas e soluzioni di efficienza energetica a un bacino più ampio di clienti, attraverso una rete di distribuzione estesa a livello regionale. L’accordo rafforza la nostra strategia di espansione su nuovi canali, già avviata con realtà come la BCC di Cherasco e l’Ordine degli Ingegneri di Torino”.
Cristina Baldi, Sales Area Manager di eVISO, ha aggiunto: “Questa collaborazione rappresenta un’importante opportunità per consolidare la nostra presenza nel territorio piemontese, e di Torino in particolare, rafforzando allo stesso tempo il legame con una clientela sempre più attenta a soluzioni sostenibili e personalizzate. Siamo convinti che la sinergia tra le nostre competenze e la capillarità della rete partner genererà valore per tutti”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia