Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Banca Generali e Gian Maria Mossa premiati ai Le Fonti Awards: “Eccellenza Private Banking” e “Ceo dell’anno”

Alla XV edizione dei Le Fonti Awards, Banca Generali vince come “Eccellenza dell’Anno nel Private Banking” e Gian Maria Mossa è nominato “Ceo dell’anno”; premi ritirati da Stefano Lenti

27 Giugno 2025

Banca Generali e Gian Maria Mossa premiati ai Le Fonti Awards: “Eccellenza Private Banking” e “Ceo dell’anno”

Nuova coppia di riconoscimenti per Banca Generali e il suo Amministratore delegato Gian Maria Mossa alla XV edizione dei Le Fonti Awards. Il top manager è stato premiato come "Ceo dell'anno", mentre Banca Generali si è assicurata il riconoscimento come “Eccellenza dell’Anno nel Private Banking”. A ritirare il riconoscimento è stato Stefano Lenti, Responsabile delle reti commerciali di Banca Generali.

I premi sono stati assegnati alla luce dell’eccellenza e della distintività del modello di Banca Generali nella “tutela dei patrimoni, relazione con il cliente, solidità e innovazione del modello d’offerta”.

Nuovo riconoscimento, dunque, per la terza private bank italiana, che dopo essere stata incoronata miglior banca nella categoria “Grandi gruppi” da Banca Finanza, si aggiudica un nuovo premio per la protezione dei patrimoni. 

L’omaggio è stato conferito ieri sera presso la storica sede di Borsa Italiana, a Palazzo Mezzanotte, in un evento organizzato da Le Fonti Tv, emittente italiana specializzata in economia, finanza e professioni.

Presenti alla cerimonia tutti i protagonisti del settore e il top management di società di consulenza, studi legali, imprese e aziende bancarie e assicurative.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x