Verisure, Stefan Konrad Mendez nominato Managing Director per l'America Latina, dopo 5 anni alla guida in Italia

Mendez ha dichiarato: "Nei miei primi viaggi di lavoro ho già visto una regione dinamica e ricca di opportunità; auguro ad Antonio Russo il miglior successo nel suo nuovo ruolo, certo che continuerà a guidare Verisure Italia con competenza e visione"

Stefan Konrad Mendez è stato nominato Managing Director per l'America Latina, dopo 5 anni alla guida in Italia. 

"Ringrazio il management di Verisure per questa nuova opportunità che accolgo con orgoglio e determinazione. Metterò a disposizione la mia esperienza e passione per contribuire al successo dell’azienda in America Latina.- ha commentato Mendez- Nei miei primi viaggi di lavoro ho già visto una regione dinamica e ricca di opportunità e incontrato persone che possiedono entusiasmo e talento, i migliori ingredienti per costruire un futuro solido e sicuro. Auguro ad Antonio Russo il miglior successo nel suo nuovo ruolo. Sono certo che continuerà a guidare Verisure Italia con competenza e visione."

Chi è Stefan Konrad Mendez 

Stefan Konrad Mendez si è unito a Verisure nel 2018, con una lunga esperienza manageriale e internazionale alle spalle. È stato Executive Director di Santander Investment Banking Division e ha ricoperto diverse posizioni esecutive in CEMEX, leader mondiale di materiale da costruzioni. 
In Verisure, ha anche ricoperto il ruolo di Director of Business Development & Go To Market per l’Italia, Inghilterra, Germania e Olanda, con l’obiettivo di consolidare il brand nelle countries più giovani del Gruppo. Diventando sin da subito un punto di riferimento strategico chiave del progresso di Verisure nel mondo, ha accolto la proposta di guidare l’Italia con orgoglio ed entusiasmo.  
Laureato in Business Management, ha conseguito un MBA alla IE Business School e ha approfondito la formazione presso la London Business School e l’Harvard Business School.