TIM, con Kena lancia un servizio di abbonamento per smartphone, senza acquisto e con dispositivi sempre aggiornati in collaborazione con Subbyx

Tutti gli abbonamenti includono Subbyx Care, la copertura completa contro danni accidentali e malfunzionamenti, senza costi aggiuntivi né franchigia

Arriva con Kena - il secondo brand mobile di TIM - il servizio di abbonamento per smartphone dedicato ai clienti consumer. Realizzato in collaborazione con Subbyx – la scaleup tech italiana che trasforma l'accesso al consumo dei prodotti tecnologici – il servizio consente ai clienti di avere sempre a disposizione smartphone di ultima generazione, senza doverli acquistare.

Un nuovo modello di abbonamento

TIM, con Kena, è la prima compagnia telefonica a introdurre in Italia un modello di business innovativo per i propri clienti privati, caratterizzato da un abbonamento mensile flessibile, senza anticipo e senza vincoli, che permette di scegliere il dispositivo più adatto alle proprie esigenze, utilizzarlo quanto si vuole, sostituirlo con un modello più avanzato o restituirlo in qualsiasi momento. Sono disponibili anche dispositivi ‘ricondizionati’, un’opzione che aiuta a ridurre l’impatto sull’ambiente e consente di risparmiare sull’importo dell’abbonamento.

I clienti possono ancora usare Subl!me, l’assistente digitale di Subbyx realizzato grazie ad un modello di AI conversazionale che in maniera semplice e veloce aiuta a trovare lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Una volta scelto, lo smartphone viene spedito direttamente a casa del cliente, senza costi aggiuntivi.

Tutti gli abbonamenti includono Subbyx Care, la copertura completa contro danni accidentali e malfunzionamenti, senza costi aggiuntivi né franchigia.