Digital Angels al primo posto nella gara di Regione Lombardia per la gestione degli spazi pubblicitari istituzionali, OMD uscente

L'appalto ha un valore base di 18 milioni di euro per 36 mesi, con opzioni di proroga e incremento; in gara anche OMD, GroupM, Mxc, Mint, Mediaplus e Jakala

Digital Angels risulta al primo posto nella gara bandita da Regione Lombardia per l’affidamento del servizio di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari destinati agli enti e alle amministrazioni con sede sul territorio regionale.

L’appalto, della durata di 36 mesi, prevede un valore base di 18 milioni di euro (IVA esclusa). È prevista inoltre la possibilità di proroga per ulteriori 12 mesi e un’opzione di incremento fino a un quinto dell'importo, per un valore complessivo massimo di 27,6 milioni di euro.

Nella graduatoria finale, OMD – agenzia uscente – si è classificata al secondo posto, seguita da GroupM al terzo. In lizza anche Mxc, Mint, Mediaplus e Jakala.

L’aggiudicazione è attualmente in fase di verifica dei requisiti, propedeutica all’assegnazione definitiva e all’avvio delle attività, previsto per il mese di luglio.