Deloitte Tax&Legal, nominati 9 nuovi Partner: la struttura conta oggi oltre 1.300 professionisti in 15 sedi italiane

È stata annuncia la nomina di 9 nuovi Partner nelle sedi di Milano, Roma, Bari, Genova e Padova; traguardo che riflette l’aumento dei ricavi e l’espansione territoriale di Deloitte Tax&Legal, oggi con oltre 1.300 professionisti e 136 Partner

Deloitte Tax&Legal prosegue nel suo percorso di crescita annunciando la nomina di 9 Partner. Negli ultimi anni, Deloitte Tax&Legal ha registrato un significativo aumento dei ricavi e un'espansione territoriale che si riflette anche nell'organico, ora composto da oltre 1.300 professionisti, di cui 136 Partner.

I nuovi Partners di Deloitte Tax&Legal

Immacolata Abbamondi, Tax, sede di Milano
Andrea Bonanni Caione, Legal, sede di Bari
Federica Cosimelli, Legal, sede di Roma
Sara Crovetto, Tax, sede di Genova
Anna Dalla Libera, Legal, sede di Padova
Margherita Masnata, Tax, sede di Milano
Giulia Pasquini, Tax, sede di Roma
Francesco Trivisano, Tax, sede di Milano
Enrico Zennaro, Tax, sede di Roma

Le parole di Alessandro Lualdi

Le promozioni di quest’anno riflettono la continua crescita di Deloitte nel settore della consulenza fiscale e legale, testimoniata dal posizionamento al vertice della classifica dei Best 50 come Studio d'affari più grande d’Italia in termini di fatturato. Ringrazio i nuovi Partner per aver condiviso con passione, rigore e professionalità la nostra visione strategica, contribuendo in modo decisivo al consolidamento e alla crescita del Tax&Legal di Deloitte. Un traguardo raggiunto insieme – ha commentato Alessandro Lualdi, Country Tax&Legal Leader.

STS Deloitte, insieme a Deloitte Legal, è una realtà consolidata e leader nel panorama dei servizi professionali. Con 15 sedi in tutta Italia (da inizio anno l’apertura della sede di Brescia), e un team di oltre 1.300 professionisti altamente qualificati, fornisce una copertura capillare e un servizio di prossimità ai propri clienti offrendo copertura su tutte le principali aree di consulenza fiscale legale e societaria. Le nomine dei nuovi Partner contribuiscono al potenziamento della struttura organizzativa dello Studio consolidandone l’efficienza e la capacità operativa.