Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

MooneyGo porta gli italiani in vacanza con un telepedaggio ancora più vantaggioso; nuove tariffe per l'estate 2025

Il telepedaggio MooneyGo permette di saltare le code al casello in tutte le autostrade italiane e pagare automaticamente oltre 380 parcheggi convenzionati Telepass, l’Area C e il traghetto sullo Stretto di Messina

29 Maggio 2025

MooneyGo porta gli italiani in vacanza con un telepedaggio ancora più vantaggioso; nuove tariffe per l'estate 2025

Partire per l’estate 2025 è ancora più vantaggioso con MooneyGo, l’app per la mobilità a 360 gradi pensata per semplificare la gestione degli spostamenti in città e fuori: da oggi, il suo servizio di telepedaggio è in promozione per i nuovi abbonati fino al 20 luglio.

L’attivazione è gratuita in uno dei 15.000 tabacchi, bar, edicole - parte della rete Mooney - abilitati alla vendita, nonché sul canale digitale; i primi 6 mesi di canone sono gratis, poi il costo in abbonamento è di 1,50 euro al mese. Il telepedaggio MooneyGo permette di saltare le code al casello in tutte le autostrade italiane e pagare automaticamente oltre 380 parcheggi convenzionati Telepass, l’Area C e il traghetto sullo Stretto di Messina; offre una scontistica su A3 Salerno-Pompei-Napoli, Autostrada Pedemontana Lombarda, A33 Asti-Cuneo, tangenziale Pedemontana Veneta e Raccordo Autostradale Valle d'Aosta.

Dal mese di maggio è possibile abbinare al telepedaggio anche il servizio di assistenza stradale attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su strade e autostrade. Si possono associare 2 targhe per ogni dispositivo e scegliere l’opzione “Pay per Use”, per pagare il servizio solo nei mesi in cui si usa l’autostrada, oppure, in alternativa, l’abbonamento annuale.

Con MooneyGo i canoni, i pedaggi e gli altri servizi vengono addebitati su una qualsiasi carta di credito e/o di debito, nonché su una prepagata Mooney, che l’utente associa al dispositivo in fase di registrazione, ad esclusione delle carte estere. L’addebito dei servizi è settimanale, in questo modo le spese sono più chiare e trasparenti.

Oltre ad essere competitivo in termini di offerta, grazie all’app MooneyGo il cliente del telepedaggio ha il notevole vantaggio di tenere sotto controllo i pedaggi e usufruire di molti altri servizi di mobilità tra i quali: pagamento delle strisce blu, acquisto di biglietti del trasporto pubblico, di bus e treni a lunga percorrenza, prenotazione e pagamento di oltre 800 parcheggi in struttura in tutta Italia presso stazioni, aeroporti, porti o vicino a eventi. In diversi centri urbani è possibile trovare e pagare biciclette e monopattini in sharing direttamente attraverso l’app, oltre che prenotare e pagare il taxi. In virtù di un’interfaccia che unisce velocità, semplicità di utilizzo e varietà di servizi, MooneyGo identifica il percorso migliore per arrivare a destinazione e permette di acquistare immediatamente tutti i titoli di viaggio necessari. Con la funzione “Infomobilità” è, inoltre, possibile consultare gli orari dei treni e gli aggiornamenti in tempo reale.

“Il nostro auspicio è che la promozione lanciata oggi permetta a tanti italiani di provare MooneyGo per entrare in una nuova dimensione della mobilità che unisce funzionalità digitale a servizi di prossimità, nello spirito che da sempre contraddistingue la nostra azienda” ha affermato Antonio Iannitti, Product Development Executive Manager - Mobility, TelCo & EasyCassa di Mooney.

 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x