Gruppo NefroCenter della Scarlato (FdI) rileva il 100% della clinica di medicina e chirurgia estetica Villa Arbe di Antonio e Giacomo Urtis per 4,9mln

La cessione è avvenuta a fronte del pagamento pari al 60% del quote all’atto ai due fondatori Antonio e Giacomo ed il restante 40% garantito dalla società riconducibile alla Elena Scarlatto MSP Srl da pegno sulle quote. L’operazione di compravendita si concluderà il 31.12.2026 con il rilascio dell’escrow account degli ultimi Euro 410.000 a garanzia delle pendenze fiscali

Il gruppo Nefrocenter, fondato da Giovanni Lombardi e dalla onorevole di Fratelli d'Italia Elena Scarlato, rileva il 100% della clinica di medicina estetica, Villa Arbe, fondata da Antonio Urtis e dal figlio Giacomo Urtis, il medico estetico dei VIP, al prezzo di 4.920.000 euro.

Gruppo NefroCenter rileva la clinica di medicina e chirurgia estetica Villa Arbe

Antonio Urtis e il figlio Giacomo Urtis cedono il 100% delle quote di Villa Arbe al gruppo Nefrocenter. La cessione è avvenuta a fronte del pagamento pari al 60% del quote all’atto ai due fondatori Antonio e Giacomo ed il restante 40% garantito dalla società riconducibile alla Elena Scarlatto MSP Srl da pegno sulle quote. L’operazione di compravendita si concluderà il 31.12.2026 con il rilascio dell’escrow account degli ultimi Euro 410.000 a garanzia delle pendenze fiscali.

Villa Arbe è nota nel settore in quanto di proprietà della famiglia Urtis, tra cui Giacomo Urtis, oggi Genny, attivo/a anche nel mondo dello spettacolo. Alle spalle lui h anche una partecipazione al Grande Fratello su Canale 5.

L’operazione di acquisizione di Villa Arbe (tramite perle due legal entities Villa Arbe Srl e Istituto Dermoestetico Srl) era molto attesa dal fondatore Giovanni Lombardi per diversificare la presenza in Campagna con l’80% delle strutture al fine di un exit a favore di un operatore di private equity oppure a favore di un competitor come la partecipazione a gare d’appalto all’interno della Regione Lombardia. L’advisor del Gruppo Nefrocenter è Pietro Caltagirone, noto dirigente della sanità lombarda.

Il Gruppo NefroCenter e’ fondato da Giovanni Lombardi e l’onorevole di Fratelli d’Italia Elena Scarlato con il supporto dei figli Giuseppe e Margherita, e della nonna Crisci Bersabea.