Capital Dynamics, Susan Giacin nominata Global Head of Sales; Hahn (AD): "Valore aggiunto per la nostra attività"

Nel suo nuovo ruolo, Susan Giacin guiderà le attività di raccolta fondi a livello globale e promuoverà la crescita delle strategie di investimento di Capital Dynamics, compresi i settori del Private Equity e Clean Energy

Capital Dynamics, uno dei principali gestori patrimoniali indipendenti specializzati in investimenti in private equity e in energie rinnovabili, annuncia la nomina di Susan Giacin, attuale Senior Managing Director e Head of Americas Sales, a Global Head of Sales del Gruppo.

Nel suo nuovo ruolo, Susan Giacin guiderà le attività di raccolta fondi a livello globale e promuoverà la crescita delle strategie di investimento di Capital Dynamics, compresi i settori del Private Equity e Clean Energy.      Inoltre, Susan entrerà a far parte del Comitato Esecutivo dell'azienda, contribuendo alla direzione strategica della stessa e riportando direttamente a Martin Hahn, Amministratore Delegato e Presidente del Comitato Esecutivo.

Chi è Susan Giacin

Di base a New York, Susan vanta oltre 25 anni di esperienza nella creazione, nello sviluppo e nella commercializzazione di soluzioni di investimento per clienti istituzionali e di wealth management.                  Da quando è entrata in Capital Dynamics nel 2017, ha svolto un ruolo fondamentale nell'espansione della piattaforma di investitori statunitensi dell'azienda e nel rafforzamento delle partnership con i clienti, ed è riconosciuta come leader del settore nella creazione di soluzioni di investimento accessibili nell’ambito del private market.

Dichiarazioni

Questa nomina è un riconoscimento della leadership eccezionale di Susan e dell'impatto che ha avuto sull'azienda”, ha dichiarato Martin Hahn, Amministratore Delegato di Capital Dynamics. “Il suo successo nel mercato statunitense ha contribuito in modo determinante all'espansione della nostra azienda e siamo certi che, nel suo nuovo ruolo, contribuirà a promuovere ulteriormente le soluzioni di investimento di Capital Dynamics a livello globale. Grazie alla sua profonda conoscenza del mercato, alla sua mentalità orientata al cliente e alla collaborazione con il nostro team internazionale, sarà in grado di apportare un valore aggiunto significativo alla nostra attività di raccolta fondi globale, già di per sé di grande successo”.

Sono entusiasta di assumere questo nuovo ruolo”, ha dichiarato Susan Giacin.“Capital Dynamics vanta una reputazione consolidata nella fornitura di soluzioni innovative e di alta qualità agli investitori. Mentre intensifichiamo i nostri sforzi di raccolta fondi su scala globale, sono entusiasta di poter lavorare con i miei colleghi per rafforzare ulteriormente le nostre relazioni con gli LPs attuali e futuri e supportare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti in un contesto di investimenti caratterizzato da una grande dinamicità”.