Mare Group, acquisito il 10,3% di DBA Group S.p.A. a fronte di un investimento complessivo di €4,5 mln
Mare Group è un’azienda di ingegneria digitale quotata su Euronext Growth Milan, attiva nelle aree Applied Engineering e Digital Services, con un modello basato su piattaforme tecnologiche
Mare Group S.p.A., azienda di ingegneria digitale quotata su Euronext Growth Milan e attiva in Italia e all’Estero nell’innovazione attraverso tecnologie abilitanti comunica di aver superato la soglia del 10% e di detenere pertanto una partecipazione rilevante nel capitale sociale di DBA Group S.p.A., anch’essa società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nell’Ingegneria, nelle Infrastrutture e nell’ICT.
In particolare, Mare Group è titolare di n. 1.185.000 azioni di DBA Group S.p.A., pari al 10,29% del capitale sociale, a fronte di un investimento complessivo di circa 4,5 milioni di euro.
La Società
Fondata nel 2001, Mare Group è un’azienda di ingegneria digitale quotata su Euronext Growth Milan, attiva nelle aree Applied Engineering e Digital Services, con un modello basato su piattaforme tecnologiche. Con oltre 2.000 clienti, più di 300 dipendenti e 16 sedi operative e commerciali, Mare Group è un player di rilievo nell'ecosistema dell'innovazione italiano. I significativi investimenti in R&S e le 12 acquisizioni realizzate dal 2019, con le successive fusioni, dimostrano la grande capacità del Gruppo di integrare risorse e tecnologie complementari per accrescere il portafoglio prodotti ed incrementare la presenza sul mercato.