Deutsche Bank Italia, Eugenio Periti nominato Deputy Head of bank for Entrepreneurs, lascia il ruolo Head of Advisory and Sales
Eugenio Periti dopo l'esperienza nel settore del Private Banking in Banca Monte dei Paschi di Siena, entrò in Deutsche Bank Italia nel 2018 come responsabile del private banking, con questa nomina si conferma tra i protagonisti della banca tedesca nel nostro Paese
Deutsche Bank Italia, Eugenio Periti viene nominato Deputy Head of bank for Entrepreneurs, lasciando il suo precedente ruolo di Head of Advisory and Sales.
Eugenio Periti ha formalizzato la sua promozione a Deputy Head of Bank for Entrepeneurs della divisione italiana di Deutsche Bank. La nomina suggella la carriera di uno dei manager più rappresentativi della banca tedesca nel nostro Paese, in cui entrò nel 2018, come responsabile del private banking.
Chi è Eugenio Periti
Eugenio Periti vanta una lunga esperienza nel settore del Private Banking in diversi istituti bancari. Ha iniziato la sua carriera in Credem, nel 1990, dov’è stato responsabile del mercato affluent. Ha poi trascorso circa tre anni in Banca C. Steinhauslin & C., come direttore marketing e cfo.
Periti ha trascorso un anno come membro del consiglio direttivo di Aipb e, prima ancora, come responsabile del private banking e del family office di Banca Monte dei Paschi di Siena, dov’era approdato nel 2010.
Dal 2018, è approdato in Deutsche Bank come managing director e responsabile del private banking per l’Italia. È stato poi head of investment solutions e head of advisory & sales.