03 Marzo 2025
Secondo Top Manager Reputation 2025 è Gian Maria Mossa, Amministratore Delegato di Banca Generali, al primo posto come CEO per reputazione delle banche reti e nel mondo del private.
Gian Maria Mossa, amministratore delegato di Banca Generali, è il terzo per reputazione tra Ceo delle banche italiane, preceduto solo da Andrea Orcel, ceo di Unicredit e Carlo Messina, ceo di Intesa Sanpaolo. Mossa risulta così primo tra i Ceo delle banche reti e nel mondo del private. Lo dice l'ultimo studio di Top Manager Reputation 2025, Osservatorio permanente di Reputation Science sulla reputazione online dei vertici delle grandi aziende attive in Italia.
Nella classifica aggiornata a febbraio, Mossa è in cima tra i top manager delle banche private con un punteggio di 64.92 che sale di un gradino rispetto allo scorso anno spinto dai risultati finanziari record e da intuizioni strategiche come il successo dell’Opa su Intermonte. Il numero uno della banca private precede Massimo Doris di Mediolanum al 62esimo posto e Alessandro Foti di Fineco all'86esimo posto complessivo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia