CRIF, completata l’emissione di un bond e il collocamento di titoli obbligazionari con PGIM Private Capital, per un valore di €70 mln

A seguito dell’estensione della “Revolving Shelf Facility” del 2024, l’operazione garantisce liquidità a lungo termine nell’ottica del programma di espansione e rafforzamento globale

CRIF, completata il 27 febbraio 2025 l’emissione di un bond e il collocamento di titoli obbligazionari con PGIM Private Capital, il ramo di private debt del gruppo statunitense PGIM Inc., asset manager di Prudential Financial, Inc. (NYSE:PRU), per un valore di 70 Milioni di Euro, 10 anni ammortizing.

L’emissione avviene a seguito dell’estensione della “Revolving Shelf Facility” del 2024 che prevede la possibilità di collocare emissioni fino a un valore complessivo di 225 milioni di USD nei prossimi quattro anni.

L’operazione è finalizzata a garantire accesso a liquidità a lungo termine nell’ottica del programma di espansione e rafforzamento globale dell’offerta in nuove piattaforme e servizi.

Greenberg Traurig Santa Maria ha affiancato CRIF come consulente legale mentre Rimon Law come consulente legale dell'investitore. Deutsche Bank - Trust & Agency Services ha svolto il ruolo di banca agente.