Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

dentsu, annunciato l'ingresso di Lidia Esposito come Digital Director e la promozione di Francesca Redaelli a SEO Director

Lidia Esposito guida le strategie digitali della Practice Media di dentsu, mentre Francesca Redaelli assume la gestione dei progetti SEO a livello internazionale e multilingue

18 Febbraio 2025

dentsu, annuncia l'ingresso di Lidia Esposito come Digital Director e la promozione di Francesca Redaelli a SEO Director

dentsu Italia annuncia l'ingresso di Lidia Esposito nel ruolo di Digital Director e promuove Francesca Redaelli a SEO Director.

Chi è Lidia Esposito

Con una consolidata esperienza nel settore dei media digitali, Lidia Esposito arriva da GroupM, dove ha ricoperto la posizione di Digital Marketing, Performance & Commerce Manager. Nel suo nuovo ruolo, Lidia guiderà le strategie digitali della Practice Media di dentsu, che include le sigle Carat, dentsu X e iProspect. Il suo obiettivo sarà potenziare le competenze digitali del Gruppo per offrire soluzioni innovative e orientate al futuro. Avrà un ruolo chiave nel migliorare la qualità del servizio, promuovere l’innovazione e supportare la trasformazione digitale dei clienti, contribuendo alla crescita del business e all’espansione in nuove aree di sviluppo tecnologico.

Chi è Francesca Redaelli

Francesca Redaelli, in dentsu da cinque anni, dove ricopriva il ruolo di SEO Manager, ha alle spalle una carriera consolidata in settori con una forte componente digitale, unita a una profonda conoscenza dei media e della gestione di progetti SEO a livello internazionale e multilingua.

Le dichiarazioni

"Con queste nomine, dentsu conferma il proprio impegno nel consolidare la leadership nel settore dei media digitali, puntando su talento e innovazione per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione. Siamo entusiasti di accogliere Lidia nel nostro team. La sua esperienza nella gestione di progetti digitali complessi e la sua capacità di sviluppare strategie efficaci, saranno un grande valore aggiunto per questo ruolo. Sono certa che la sua visione e competenza continueranno a portare innovazione in dentsu, rafforzando la nostra offerta e permettendoci di fornire soluzioni sempre più avanzate ai nostri clienti." – afferma Manuela Paoletti, Media Practice President di dentsu. - "Voglio inoltre esprimere la mia profonda soddisfazione per la nomina di Francesca a SEO Director. In questi cinque anni si è distinta per le sue doti manageriali e le capacità tecniche. Questa promozione è la naturale conseguenza delle sue profonde competenze in ambito SEO; sono certa che Francesca saprà apportare un contributo significativo alla crescita del business dei nostri clienti.” – conclude Manuela Paoletti. 

"Sono felice di intraprendere questa nuova sfida professionale e di unirmi a un team di talenti straordinari. Non vedo l’ora di contribuire al successo di dentsu ed esplorare nuove opportunità nel mondo dei digital media." – commenta Lidia Esposito.

 “Ringrazio il Board di dentsu per la fiducia riposta in me e per l’opportunità che questo ruolo rappresenta. Sono davvero orgogliosa di poter guidare un Team solido e affiatato. L’obiettivo dei prossimi anni consisterà nell’essere consulenti pronti ad affrontare i trend, ma anche crearne di nuovi, diventando un punto di riferimento per i clienti nelle sfide di business di un mercato sempre più competitivo. Dentsu è il luogo ideale per sperimentare approcci sinergici con professionisti in ogni ambito del mondo digitale” – dichiara Francesca Redaelli.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x