Pubbliche Relazioni, l’agenzia Tommasobf amplia il proprio team investendo sugli eventi tailor made
Tommasobf, fondata da Andrea Bencistà Falorni e Tommaso Bencistà Falorni, si occupa di pubbliche relazioni e realizzazione di eventi nel settore dei beni di lusso, moda, arte contemporanea e lifestyle. L’agenzia ha base a Firenze e opera in tutta Italia
Archiviato il periodo Covid, nel quale tutte le attività legate all’ entertainment hanno avuto una drastica riduzione, le agenzie di pubbliche relazioni e comunicazione hanno rielaborato le loro strategie in un’ottica taior made. E’ il caso di Tommasobf, agenzia con sede a Firenze che opera su tutto il territorio nazionale, fondata da Andrea Bencistà Falorni e Tommaso Bencistà Falorni e che celebra una fase di significativa crescita e rinnovamento con un notevole incremento dei propri collaboratori. “Solo due anni fa Andrea ed io portavamo avanti tutti i progetti aziendali con un solo collaboratore, pensare che l’organico attuale conta nove professionisti in totale ci fa capire che siamo sulla buona strada” afferma Tommaso Bencistà Falorni. La società fiorentina ha registrato risultati sempre in crescita sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo, affermandosi come una realtà di riferimento sia in Toscana che sul territorio nazionale. Non solo ha visto crescere il numero di eventi realizzati, ma ha anche consolidato rapporti di collaborazione con brand e partner di fama internazionale, avendo il privilegio di lavorare su progetti molto ambiziosi. Il settore di riferimento rimane il segmento del lusso, annoverando fra i propri clienti le più importanti maison del fashion e alta gioielleria, pur mantenendo collaborazioni costanti nel mondo dell’arte, del cinema e dell’hospitality. I fatturati post-covid, negli esercizi 2021 e 2022 hanno visto crescite a due cifre per poi accelerare ancora nel 2023, confermando il trend nell’esercizio in corso. La crescita aziendale è stata infatti accompagnata da investimenti concentrati sulle risorse umane, per poter seguire tutti i clienti con ancora maggiore puntualità ed accrescere il bagaglio aziendale delle competenze, ma anche in IT per sfruttare al meglio gli strumenti di CRM. “Grazie alla diversificazione delle competenze, Tommasobf è pronta ad offrire esperienze sempre più personalizzate e rispondenti alle necessità dettate dalle condizioni dei mercati in cui opera, contando sull’esperienza maturata e su un’azienda strutturata” afferma Andrea Bencistà Falorni. Le parole d’ordine della vision che caratterizzeranno il percorso avvenire dell’agenzia fanno parte di un'attenta lettura dei trend emersi nel settore del lusso, dove i Brand stanno sottolineando l’importanza di un ritorno alle relazioni fisiche con il proprio pubblico di riferimento e nel continuare a trasformare il retail sempre di piu’ in uno spazio esperienziale.