Hyundai Italia, Giulio Marc D'Alberton nuovo Head Of PR & Events Department, per rafforzare la strategia comunicativa
Giulio Marc D’Alberton alla guida del nuovo Dipartimento PR & Events di Hyundai Italia, puntando a rafforzare il brand nel mercato italiano grazie alla sua esperienza nel settore automotive
Giulio Marc D’Alberton, 49 anni, entra nel team di Hyundai Italia come Capo del Dipartimento PR & Events. Forte di una grande esperienza nel settore automobilistico e nella comunicazione, Giulio guiderà il nuovo dipartimento riportando direttamente a Francesco Calcara, Presidente e CEO.
Nel suo nuovo ruolo, D'Alberton avrà l'obiettivo di accelerare la crescita del brand e rafforzarne la percezione nel mercato italiano, guidando un dipartimento recentemente istituito dall’azienda.
Professionista con una lunga esperienza nel settore automotive, ha ricoperto in passato numerosi incarichi nei campi del marketing, delle vendite, del business dell’usato e della comunicazione per importanti gruppi automobilistici come Toyota, PSA, Stellantis e Renault.
Riportando direttamente a Francesco Calcara, Presidente e CEO di Hyundai Italia, Giulio Marc D'Alberton sarà responsabile dell'implementazione della strategia PR del brand nel ruolo di Capo dell’Ufficio Stampa in Italia.
Inoltre, collaborerà allo sviluppo di eventi sul territorio, supportato da Davide Bagno, che continuerà a ricoprire la posizione di PR & Communication Expert.